massib80 Posted July 10, 2008 Author Report Share Posted July 10, 2008 Massi, stai calmo, se è a pagamento, non penserai mica di trovarlo così sul Web, farà capolino su iTunes al momento che attaccherai il tuo Touch eh si... infatti non pensavo più lucidamente!Ora sono appena tornato a casa... e ho scaricato iTunes mi faccio una panoramica dello store... e inserirò il Touch pregando in aramaico che mi proponga il firmware update! Link to comment Share on other sites More sharing options...
massib80 Posted July 10, 2008 Author Report Share Posted July 10, 2008 nada... niente Firmware su iTunes sto esplodendo! Ora mi faccio male e mi guardo l'appStore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NarutoII Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 ragazzi scusate l'OT ma io ancora non ha capito come si crea un sondaggio...non mi compare l'opzione crea sondaggio .come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
menny_il_terribile Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 se utile, spenderei anche una decina di euro. mai di più. mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackal80 Posted September 23, 2008 Report Share Posted September 23, 2008 ragazzi scusate l'OT ma io ancora non ha capito come si crea un sondaggio...non mi compare l'opzione crea sondaggio .come mai? Non lo puoi fare perchè non hai i privilegi come utente... chiedilo, on un messaggio privato, al moderatore della sezione in cui vuoi postare il sondaggio con le caratteristiche che deve avere il medesimo.. vedrai che verrai accontentato;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts