adium e messaggi personalizzati

Recommended Posts

L'opzione per vedere anche i contatti che non sono in linea è attiva? sennò se non c'è nessuno online la lista è ovviamente vuota

i contatti non vengono visualizzati neanche quando attivo "mostra tutti i contatti"... nè in linea, nè non in linea...:confused:

non so da cosa possa dipendere..qualche idea?

adium 1.3b7

macOsX 10.5.3

openDNS

tuttoIncluso infostrada

grazie

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

usavi già adium? intendo, l'ultima versione stabile

perché mi pare che al primo avvio debba fare la sincronizzazione col server, magari la b7 ha problemi con questo

prova a lanciare l'ultima versione stabile, vedi se li i contatti ci sono. In caso affermativo lanciando la b7 dovrebbero comparire anche li ora, in caso negativo non dev'essere un problema specifico di aium (forse.. può darsi.. non lo so :))

usavi già adium? intendo, l'ultima versione stabile

perché mi pare che al primo avvio debba fare la sincronizzazione col server, magari la b7 ha problemi con questo

prova a lanciare l'ultima versione stabile, vedi se li i contatti ci sono. In caso affermativo lanciando la b7 dovrebbero comparire anche li ora, in caso negativo non dev'essere un problema specifico di aium (forse.. può darsi.. non lo so :))

ciao, grazie per le risposte,

attualmente uso la b3,,che mi pare funzioni alla grande..per "stabile" intendi non beta? perchè la non beta l'ho tenuta per circa 27 secondi poi ho upgradato :) mi pare, fra l'altro di aver perso un bel pò di tempo per farla funzionare..alla fine con i free dns e con "connetti tramite http" ce l'ho fatta..ma se tolgo una di queste cose smette di collegarsi (qualsiasi versione)..

con la b7 (ma anche la b4, b5, b6) si collega (almeno..mi dice che sono on line) ma i miei contatti non mi vedono, e io non vedo loro... :confused:

spero di essere stato chiaro..l'ora è tarda..

m... si intendevo una non-beta.

non saprei proprio come risolvere, mi pare che non sia un problema diffuso, magari hai delle impostazioni di rete "fuori dal comune" però in questo campo non so molto :(

in un certo senso hai risolto...:)

ora i contatti li vedo, ma non riesco a interagire perché si blocca e si "chiude inaspettatamente"

buh...attenderò la b8...

grazie cmq!

Quindi facendo così gli utenti msn, vedono tale frase in grigio?

m... non so se la vedano in grigio o cosa (praticamente mai usato msn lo evito come il diavolo l'acqua santa), ma un amico mi ha detto che finalmente vede il mio messaggio esattamente come vede quelli degli altri quindi penso di si

ora i contatti li vedo, ma non riesco a interagire perché si blocca e si "chiude inaspettatamente"

buh...attenderò la b8...

grazie cmq!

e ma scusa... tu hai chiesto di vederli non hai specificato che non si doveva impallare :P

comunque a giudicare dal gran numero di beta che han sfornato le ultime settimane, le prossime non dovrebbero farsi attende molto

buh...attenderò la b8...

grazie cmq!

Ma scusa, la non-beta ti dava problemi? In genere quando una beta crea problemi la soluzione è tornare alla versione stabile no?

hai ragione Trinitx, scusami:D

Ma scusa, la non-beta ti dava problemi? In genere quando una beta crea problemi la soluzione è tornare alla versione stabile no?

assolutamente sì! ..sono tornato alla 3b che è l'ultima beta stabile (da me..poi chissà)..