Sign in to follow this  
eux-k

aMSN fa il geloso?

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho aMSN - lo uso da sempre e PER ME, risulta essere il migliore sostituto a "Windows live messenger".

Mi sono sempre collegato dal mio MAC.

Stamattina mi connetto col mio account, da un PC;

sto cinque minuti, poi mi disconnetto.

Torno a casa - accendo il MAC - apro aMSN - provo a connettermi; e dopo una lunga attesa, mi dice che riscontra un errore nella connessione al server!

Le provo tutte - Elimino il programma, lo riscarico, lo rimetto in Applicazioni; NULLA.

Faccio una prova:

con Audium e con MSN for mac -> funziona a meraviglia.

Allora mi dico, è aMSN!

NO!

No, perchè provo a connettermi con un altro account, sullo stesso aMSN, e va alla grande!

Allora...

Che è successo?

Siccome mi sono collegato da un PC, aMSN lo sa, ed è arrabbiato con me?

Qualcuno sa spiegarmi che succede?

Se ti si è offeso aMSN la vedo brutta!

Io la butto lì, la disconnessione in mattina dal Pc è avvenuta correttamente?

Correttamente o non correttamente, se mi connetto con Audium o MSN for MAC e mi si connette - penso che non c'entri nulla.

L'account si può aprire solo da una postazione - non è permesso farlo da più.

Quindi se (come è giusto che tu pensi) sul PC era rimasto connesso; qui con Audium o MSN for MAC non dovrebbe farmi connettere...

Non ti so dire come cancellare le sole preferenze, ma per cancellare un programma per intero comprese le preferenze usa UApp :)

Fatto - disinstallato con UAPP, re-scaricato, re-installato - NIENTE! Non va.

Che paradosso

<TUO UTENTE> -> Libreria -> Application Support -> amsn.

Elimina la cartella.

In pratica contiene conversazioni salvate e cache di immagini dei tuoi contatti e cache di del tuo adress book e altri file di configurazione.

Se non vuoi eliminarla puoi sempre spostarla in un'altra cartella a tua scelta(tipo documenti o scrivania) e poi ripristinarla nel caso il programma non riparta.

<TUO UTENTE> -> Libreria -> Application Support -> amsn.

Elimina la cartella.

In pratica contiene conversazioni salvate e cache di immagini dei tuoi contatti e cache di del tuo adress book e altri file di configurazione.

Se non vuoi eliminarla puoi sempre spostarla in un'altra cartella a tua scelta(tipo documenti o scrivania) e poi ripristinarla nel caso il programma non riparta.

FATTO - Niente...

Si sarà accorto di essere di una bruttezza fuori da ogni decenza e si starà preparando al suicidio.

Ho scaricato aMSN per avere trasferimenti file più veloci, mi pare quasi di essere sotto linux, tanto è brutto quel programma.

Se cancellare le preferenze e cartella di supporto non funziona, allora forse la situazione dipende dal server.