Sign in to follow this  
lorifumi

office 2004 per docenti

Recommended Posts

Ciao a tutti. Avrei una domanda da porvi.

Vorrei comprare la versione di office 2004 per MAC per docenti, e vorrei farlo on-line. C'e' il link sul sito di Apple percio' tutto ok.

Volevo sapere, se qualcuno lo ha gia' fatto, come faccio a dimostrare che sono insegnante. Sono loro direttamente che verificano in base ad una banca dati, o cosa?

Inoltre se lo comprassi al negozio immagino che dovrei mostrare la busta paga . . . o no?

Ciao, grazie.

Grazie Soleluna, ma lo hai comprato on line oppure al negozio?

Se ho capito bene al negozio . . . Se e' cosi' ti risulta che tutti i negozianti "accettino" l'autocertificazione ?

Non e' tanto per rompervi le ***** ma tutto questo perche' io nella mia piccola citta' non ho negozi MAC, o lo compro on-line oppure devo approfittare qiuando capito a Roma, e in questo periodo non mi e' possibile . . .

Grazie . . .

Io l'ho comprato in negozio ovviamente anche io sono dovuta arrivare a roma, però prima ho telefonato per accertarmi di non fare un viaggio a vuoto.... credo che la debbano accettare anche on-line, daltronde l'autocertificazione implica che tu ti assumi la responsabilità di ciò che affermi. Per inciso io mi trovo benissimo con office per mac, mai avuti problemi di compatibilità. Ciao

scusate per la risposta in ritardo...

di fatto, come docente, ti registri presso una banca dati del ministruzione (istruzione.it), ottieni un codice personale e poi puoi contattare il sito apple x l'acquisto online.

io ho usato lo sconto per studenti....non credo che ti chiedano niente,per lo meno a me sul sito non hanno fatto domande di alcun tipo.idem mia zia che è insegnante.....

poi potrei sbagliare,ma mi pare proprio che sia una fesseria,accessibile a tutti,aventi diritto e non :-\

Bé, a mio avviso chi ha la fortuna di poter pagare 179 euri per Office sta pagando semplicemente il giusto; chi ne paga 500 sta pagando più del doppio.