Sign in to follow this  
PeppeArg

aMSN 0.97.1 e messaggi non in linea

Recommended Posts

ho istallato aMSN 0.97.1 ma quando provo a mandare o ricevere messaggi non in linea mi dà errore? lo fa anche a voi? come sapremo quando sarà risolto questo probelema? grazie

I messaggi off line sono comodi, soprattutto perché i possono lasciare dei messaggi quando non sei connesso e appena ti connetto li leggi.

Io uso amsn anche per questo (a scapito della velocità, pazienza).

Comunque anche a me non va!!!

Ho anche provato a rimettere la vecchia 0.97 e se provo a leggere i messaggi off line si blocca amsn

Sarà un problema del server?

Si si, allora...

Se sei sconnesso, proprio non ci sei, le persone con ti possono lasciare dei messaggi come se fossi on line. Appena ti connetti a amsn ti si apre la finestra con i messaggi che ti hanno ladciato (con data e ora).

Inoltre puoi mandare anche tu messaggi alle persone che sono off line e anche loro, se supportano i messaggi off line, li leggeranno quando si connettono.

Ovviamente ci si può scambiare messaggi off line solo tra persone che usano programmi che supportano i messaggi off line, che da quanto ne so io sono msn (quello di microsoft, ma solo per gli utenti windows), amsn, mercury.

Non so se ci sono altri programmi che li supportano...

Si si hai assolutamente ragione, amsn è pesante e instabile (ed effettivamente anche brutto, ma di quello chi se ne frega).

Mi asciuga 100mb di ram quando aperto, inoltre si blocca spesso, soprattutto quando lo apro (faccio almeno 2-3 tentativi prima di accedere!).

Se adium supportasse i messaggi off line, aMsn lo butterei per sempre! :-)

Comunque per tornare al problema, oggi sono riuscito a leggere i messaggi off line.

Ho pure provato a installare la nuova versione di aMsn 0.97.1 ma quando apro il dmg mi dice sempre che potrebbe essere danneggiato, a voi?