Tiger ENORMEMENTE + lento di panther

Recommended Posts

Esattamente cosa succede se provi a trascinare un file? Quante cartelle di origine e di destinazione hai provato? Il drag&drop fallisce con tutte le cartelle o solo con alcune?

È un bug abbastanza frequente sui Mac con OS X < 10.3: c'era un programma, chiamato Dragster, che risolveva la questione! Non riesco più a trovare una versione scaricabile…

rettifico. Il drag&drop fallisce con tutte le cartelle o singoli file anche nelle applicazioni. al momento uso il copia-incolla ma con alcune applicazioni non funzia e poi è stressante.

Esattamente cosa succede se provi a trascinare un file? Quante cartelle di origine e di destinazione hai provato? Il drag&drop fallisce con tutte le cartelle o solo con alcune?

scusami mi ero assentato

ho provato ad usare un paio di volte la riparazione disco e privilegi, mi avevano detto che poteva bastare ma niente di nuovo. poi ho provato a creare un nuovo account ma niente ancora le icone non si draggano.

Neanche riavviando risolvi il problema?

La mia esperienza di Tiger è entusiasmante,posseggo un poower book e da sempre ho avuto panther un ottimo sistem ma niente a che vedere con tiger che è molto più veloce snello e sopratutto con appena 512 di ram riesco a tenere aperte decine di applicazioni senza rallentamenti,io però ho piallato l'hd e non ho fatto archivia e installa, immaginavo che poteva dare diversi problemi.

Meglio partire da 0 a volte,pochissimi se non nulli i problemi riscontrati con Tiger e sinceramente non tornerei più indietro un consiglio??

Compratevi Tiger e non fate archivia installa ma installate tutto da capo non vi pentirete e sopratutto non state dietro alle chiacchere di crede di saper usare il mac ed alla fine fà dei casini senza venirne a capo.

Trovo interessanti molti argomenti sul forum, ma alcuni proprio non li capisco.

Questo è uno di quelli.

Veniamo al punto, posseggo un iMac G5 che al momento dell'acquisto aveva installato panther e del quale non mi posso lamentare, poi è uscito Tiger, l'ho installato e adesso la macchina è molto più performante e stabile, e su questo non ci piove.

Come fate a sostenere il contrario per me è un vero mistero.

Maaahh.