Sign in to follow this  
StefanoUbbiali

Passaggio a Leopard?

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo. Trovo molto bello questo forum e vorrei chiedervi un consiglio su Leopard.

Ho un Mac Mini Intel, processore da 2 Ghz, 1 Gb di Ram e 120 Gb di HD, attualmente ho installato Tiger, ma secondo voi mi conviene fare il passaggio a Leopard considerando i requisiti del Mac, oppure ho aspettato fino ad adesso e mi tengo Tiger, anche perchè si dice che tra un anno esca Snow Leopard no?

Sono abbastanza propenso a fare il passaggio ma vorrei sentire degli esperti :D

Grazie

Se Snow Leopard segue l'andazzo di tutti i Mac OS X fino ad ora - con forti ritardi sull'uscita programmata - penso proprio che ti convenga installare Leopard e applicargli tutti gli aggiornamenti. In ogni caso SL è previsto per il 2009, no? Leopard ha qualche piccolo difetto, rispetto a Tiger, ma anche tanti pregi, compreso il fatto che è molto più veloce.

Se Snow Leopard segue l'andazzo di tutti i Mac OS X fino ad ora - con forti ritardi sull'uscita programmata - penso proprio che ti convenga installare Leopard e applicargli tutti gli aggiornamenti. In ogni caso SL è previsto per il 2009, no? Leopard ha qualche piccolo difetto, rispetto a Tiger, ma anche tanti pregi, compreso il fatto che è molto più veloce.

L'unico ad avere "forti" ritardi è stato Leopard.

Un po' perché c'era di mezzo l'iPhone, un po' per lungaggini di sviluppo proprie.

Personalmente trovo Leopard ormai maturo e abbastanza ottimizzato.

In generale, secondo me, è un filo più pesante di Tiger, ma offre molte più funzionalità.

Io aggiornerei, in ogni caso.