iMovie diventato lento e inutilizzabile

desad
 Share

Recommended Posts

Se il progetto è 120 Mb ho paura che non potrai recuperare un bel niente in quanto non avendo fatto l'esportazione, non ha creato i video MOV all'interno della cartella che ti ho indicato.

Comunque puoi recuperarlo dal DVD che hai creato e questa è già una bella fortuna.

Non so dirti la procedura precisa per recuperare un video da un DVD ma avendole creato tu direttamente non ha le protezioni regionali ed altre diavolerie commerciali.

Molto probabilmente iMovie importa direttamente anche il tuo DVD, casomai copialo su una cartella dell'H.D e prova ad importare il file video del DVD, che è quello più grande creato.

Eventualmente in circolazione esistono molti ptogrammi per decriptare un DVD dal MAC. Non dovrebbe essere complicato, cerca su google e vedrai che trovi tutto.

Se non riesci ci risentiamo.

Danny

infatti io di questa "esportazione" è la prima vola che ne sento parlare.....io puntualmente chiudevo imove perchè la volta dopo ritrovavo il mio progetto con le ultime modifiche e da li ripartivo...fino alla penultima sera che ho condiviso con IDVD ed ho creato il dvd poi ha cominciato ad incepparsi il tutto....

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

se hai "condiviso" con idvd nella cartella documenti avrai un documento .dvdproj

fai control+clic sul documento e seleziona "mostra contenuto pacchetto", quindi vai in contents > resources > imovie e troverai il tuo filmato

GRAZISSIMEE......in questo modo sono finalmente riuscito a trovare "credo" il mio filmato......però non riesco assolutamente ad aprirlo con nessun programma.......sia quicktime che realplayer mi dicono che "non è un filmato"........e poi per riportarlo su IMOVIE e trattarlo????:P