Centro Assistenza Golden....se Li Conosci Li Eviti

tonydallara
 Share

Recommended Posts

sono molto amareggiato per una serie di episodi capitatimi al centro assistenza Golden di Napoli

Un paio di settimane fa, un Venerdì mattina portavo presso la Golden il mio Imac 2.8Ghz con LCD macchiato, lascio il computer al centro, per poi richiamarvi il successivo MArtedì mattina; Incredibile il computer era pronto...avevano già sostituito l'LCD!!!! Vado a ritirarlo, lo porto a casa e mi ritrovo con il mio imac, che presenta una striscia orizzontale pari ad 1/3 del monitor....meno illuminata, come se ciò non bastasse, i dischi non entrano nel superdrive, e la protezione antipolvere di quet'ultimo è in parte riversata all'interno della fessura!!!! Riporto il computer al sig. Giovanni il quale con qualche scusa ( non molto sentita) mi dice che avrebbero sostituito dinuovo il pannello. Oggi dopo una settimana circa vado a ritirarlo, lo accendiamo, ed il tutto funziona, tranne la solita protezione del superdrive, attaccata in maniera grossolana. Torno a casa, ed appena metto il mio imac sulla scrivania, trovo unabella bozza in basso a sinistra!!! Si proprio su l'alluminio, che magari ci sia bisogno di un martello per aprire il mac? A parte ogni battuta per sdrammatizzare, Io mi chiedo come sia possibile che un grosso centro assistenza possa lavorare in maniera così poco professionale e con così tanta approssimazione. Di sicuro domattina riceveranno una mia telefonata, ed una lettera dal mio avvocato.

Salve

Lettera dall'avvocato? Non potresti fare cosa migliore, denunciali e fatti risarcire dove e come possibile.

In merito all'LCD macchiato, intendi descrivere questo problema qui? http://img516.imageshack.us/img516/3048/dcp6368go0.jpg

Se è così, beh... io ne ho cambiati 4 di iMac con questo difetto, ed ora aspetto il 5° da un rivenditore. Speriamo.

Buona fortuna per tutto.

Ricorda i tuoi diritti e pretendi professionalità da chiunque, anche a costo di fartelo nemico.

• 2 weeks later...

salve ragazzi, un piccolo update per i più curiosi....sono in attesa della cornice di ricambio del mio imac...pare che la cosa si riesca a risolvere in maniera quasi del tutto indolore! mi hanno infatti assicurato tempi brevi per la sostituzione.... Meno male, ad ogni modo vi farò sapere....saluti.....

è risaputo che da golden.... [il resto del testo e' stato rimosso da un amministratore - si tratta di offese generiche e gratuite - si prega di leggere il regolamento del Forum di intervenire in una discussione senza alcuna argomentazione concreta.]

Attenzione che questo è un Forum pubblico e non un blog privato.

Simili affermazioni, giuste o ingiuste che siano, gravano sugli amministratori di Macity.

Un conto è denunciare scarsa assistenza e qualità, un conto è insultare, tra l'altro senza prove oggettive

Devo confermare le brutte esperienze con la Golden.

A settembre mi è andato fuori uso l'iMac. Lo porto alla Golden dove diagnosticano che un banco di memoria deve essere sostituito. Poichè lo avevo comprato da loro, la memoria era con garanzia a vita e mi dicono che me la sostituiranno gratis.

Dopo qualche giorno richiamo, ma la memoria non è ancora arrivata. Decidiamo che lo riprendo e loro mi avvisano quando arriva la memoria.

Dopo un mese e varie telefonate ancora niente. Sembra che il problema sia il taglio della RAM (512K) che non si trova. Chiedo loro di prendere anche un taglio superiore e che mi sarei accollato la differenza di spesa. Dopo un mese ancora nulla.

Ho preso due banchi di RAm da 1Gb su Crucial e ho il mac a posto con meno di cento euro. Ovviamente la Golden non si è mai più fatta sentire.

Come è possibile che una società che ha un nome nel panorama Mac di Napoli si perda per pochi euro?

Attenzione che questo è un Forum pubblico e non un blog privato.

Simili affermazioni, giuste o ingiuste che siano, gravano sugli amministratori di Macity.

Un conto è denunciare scarsa assistenza e qualità, un conto è insultare, tra l'altro senza prove oggettive

chiedo scusa, pensavo che facendo considerazioni personali su di un blog pubblico me ne potevo accollare direttamente le responsabilità. . .ad ogni modo mi pentivo anche di ciò che avevo scritto poichè è in linea di massima una cosa che tendo a non fare. . .ma era tutto scaturito da una recente mancanza di professionalità, come succede ai miei concittadini del resto.

Tornando in topic, io ultimamente ho dovuto aspettare una settimana per far fare una telefonata all'apple care, scoprendo poi che la batteria del mio macbook, che ha i sintomi di queste che rientrano nel programma di sostituzione, ed è peraltro acquistata in quel periodo, non è sostituita dalla apple. . .poichè il seriale a quanto pare non è in lista. . .

• 1 month later...