Solid-Snake Posted June 17, 2005 Report Share Posted June 17, 2005 Chitarra sì... mi fa godere. Tastiere grazie al Mac. Io trucco ciò che eseguo con la tastiera perchè sono solo un principiante.che lavoro fai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BluesManDad Posted June 17, 2005 Report Share Posted June 17, 2005 che lavoro fai?Ho in mano un'azienda. Settore meccanico. Why? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solid-Snake Posted June 17, 2005 Report Share Posted June 17, 2005 Ho in mano un'azienda. Settore meccanico. Why?è solo una curiosità ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BluesManDad Posted June 17, 2005 Report Share Posted June 17, 2005 è solo una curiosità ! Vorrei mandarti un pezzo mio. Ha tanta sete di ritmi. Come faccio a spedirltelo? Tieni conto che sono in dialup qui a casa. Devo mandarti meno di 700kb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solid-Snake Posted June 17, 2005 Report Share Posted June 17, 2005 Vorrei mandarti un pezzo mio. Ha tanta sete di ritmi. Come faccio a spedirltelo? Tieni conto che sono in dialup qui a casa. Devo mandarti meno di 700kb.la posta elettronica non dovrebbe dare problemi.la trovi cliccando sul mio avatar! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BluesManDad Posted June 17, 2005 Report Share Posted June 17, 2005 Spiacente, questo utente non desidera ricevere E-Mail. Se vuoi comunque inviare un'E-Mail a questo utente, contatta il administrator, forse potranno aiutarti nell'impresa. eheh. cacchio è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zorro-fox Posted June 20, 2005 Author Report Share Posted June 20, 2005 scusatemi se non ho risposto alle vostre richieste, ora il vostro volpacchiotto ha abilitato i messaggi in privato, ma non fate affidamento su di me, sono sempre in giro, ora vi chiedo di aiutarmi, Quale programma per la musica adatto al mac prendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BluesManDad Posted June 20, 2005 Report Share Posted June 20, 2005 scusatemi se non ho risposto alle vostre richieste, ora il vostro volpacchiotto ha abilitato i messaggi in privato, ma non fate affidamento su di me, sono sempre in giro, ora vi chiedo di aiutarmi, Quale programma per la musica adatto al mac prendo?Ce ne sono tanti.Dipende da quello che vuoi fare e dal livello tecnico tuo.Se ci vuoi descrivere quello che sai e quello che vuoi ottenere, saremo in grado di indirizzarti verso la scelta più adeguata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zorro-fox Posted June 20, 2005 Author Report Share Posted June 20, 2005 A giorni avrò 2000 euro e dovrò comprare il mio primo mac, vorrei vedere se mi avanza qualcosa per prendere un programma professionale. cosa mi consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BluesManDad Posted June 20, 2005 Report Share Posted June 20, 2005 Ancora dipende da quello che vuoi ottenere. Ti consiglio di fare un giro nel sito della Apple dove potrai scegliere tra parecchie applicazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts