Sign in to follow this  
basquiat

iphone 2.0 Game Over

Recommended Posts

giuppe hai ragione. Infatti credo che l'unica ragione che fosse rimasta per uno sblocco fosse per le applicazioni... ora che anche quelle sono state bypassate da apple il problema credo non si ponga. Visto che acquistarlo a prezzo minore si può ma devi comunque pagare l'abbonamento, finchè non si trova la gabola per fregarsene, lo sblocco è senza senso;se lo vuoi a meno devi per forza pagare anche l'abbonamento. Credo che alcune cose valgano solo e unicamente per i vecchi iphone e l'aggiornamento al nuovo firmware. Visto però il parco di "vecchi" iphone la cosa non è così di piccola portata...

@giuppe: ... “In alcune dichiarazioni rilasciare (<- sic!) a Macityâ€: non e’ che non mi fidi ma... ;)

inoltre, nell’altro articolo sulle procedure di attivazione (che richiedono *comunque* di “legare†le sim al telefono attraverso iTunes)... semplicemente... non si capisce (quasi) una mazza! :P

@unit52: il “problema†(almeno quello, stando a queste ultime *voci*!!!, del jailbreak) resta comunque anche per i nuovi: ci sono in circolazione programmi e tools davvero fantastici ma che l’sdk *non* consente! :mad:

certo, però che senso può avere una roba del genere?

Se conosci pwnage (e lo conosci) sai che le potenzialità sono tantissime,anche attuali/imminenti/future. Conoscendo e parlando anche con qualche sviluppatore, a causa di problemi, soluzioni e nuovi programmi ne nascono ogni giorno. Però ultimamente si sta perdendo la ragione dello sviluppare. Certo i programmi ufficiali per intenderci saranno a pagamento e secondo molti gli sviluppatori attuali migreranno tutti verso questa soluzione, anche se visti i "probabili" giorni di attesa per un riconoscimento apple sono lunghi e magari l'esito può essere negativo, altre soluzioni potrebbero continuare a esistere.

inoltre, nell’altro articolo sulle procedure di attivazione (che richiedono *comunque* di “legare†le sim al telefono attraverso iTunes)... semplicemente... non si capisce (quasi) una mazza! :P

:eek: A me sembra molto chiaro e sembra anche di aver trovato una similitudine, per quanto riguarda l'attivazione delle sim in associazione all'iphone, con la procedura annessa ai dispositivi associabili ad un account registrato sull'itunes store, pratica necessaria per ascoltare la musica o quant'altro acquistato sullo store su più dispositivi ( computer, ipod, iphone ).

... scusa eh, maaa... tu trovi "molto chiara" questa frase: "A quel punto non sarà necessario collegarlo ad iTunes per fare una telefonata o usare i servizi di navigazione o di posta. Ovviamente lo sarà se si intende invece sfruttare l'iPhone come sistema per il multimedia, sincronizzare i bookmarks, passare gli indirizzi di posta senza riconfigurarli."? :confused:

si, ok... rileggendola almeno tre volte e cercando di *interpretare*... ;)

(gli asterischi, non se ne abbiano a male tutti gli altri, li dedico a *PowerRoss* :P)

... dimenticavo: ... "ammazza" con la z (e pure 2)? maaaa... tu sei sicuro di essere veneto? (veneziano, a sto' punto, *lo escludo* del tutto! :P)

... dimenticavo: ... "ammazza" con la z (e pure 2)? maaaa... tu sei sicuro di essere veneto? (veneziano, a sto' punto, *lo escludo* del tutto! :P)

OT...

"ammazza" era preso in prestito da altri dialetti per "licenza poetica"...

in veneziano non sempre la "traduzione implica mettere la s al posto della z ed eliminare le doppie.

nella fattispecie "ammazza" non si dice "ammasa" o similari ma viene tradotto in "còpa"...

es... è stata ammazzata = xè stada còpada...

ammazzatevi = còpeve...

;)

fine OT linguistico... e via con gli asterischi:p

Guest MacOsK

@MacOsK: ... a PowerRoss dici che potrebbero non adottarlo, a me dici, invece, che e' certo lo abbiano adottato. vedi di chiarirti le idee e poi, *nel caso*, ripassa! :P

(btw: l'articolo di macity, in data di *oggi*, ancora parla soltanto di *voci*!)

ma anche su questi "dettagli": chi vivra' vedra'!

(e ripeto: nel caso... sentite condoglianze e chi voleva un iphone libero ma ha aspettato il 3g :P)

Fino a quando non avremo il mano un terminale 3G non vi è certezza assoluta. Rimane il fatto che ogni singolo file dell'ultima beta è firmato digitalmente da Apple. Secondo te a cosa c.a.z.z.o. può servire firmare ogni singolo bit genio!

... a far valere, nel caso, i diritti d'autore? :P :p

prendo nota, tuttavia, che confermi il fatto che ancora non esiste certezza!! ;)

(... scusa PowerRoss... niente asterischi, stavolta: non mi va! :P)

ho cercato "trustedzone" e "iphone 3g" mi da solo risultati in italiano...

la cosa o mi puzza di bufala o noi italiani siamo i primi ad averlo scoperto.

Oppure non sono capace a cercare risultati nelle altre lingue...