iphone 2.0 Game Over

Recommended Posts

ho cercato "trustedzone" e "iphone 3g" mi da solo risultati in italiano...

la cosa o mi puzza di bufala o noi italiani siamo i primi ad averlo scoperto.

Oppure non sono capace a cercare risultati nelle altre lingue...

A dir la verità noi ITALIANI pur spendendo leggermente di più degli altri paesi siamo gli UNICI ad avere iPhone SimFree ;)

Ps. Pare che molti utenti questo non riescono a capirlo, lo vorrebbero "sbloccato" ed al costo inferiore di un "pari" iPodTouch ;)

• Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2346662 anche p.i. ha scritto.. non capisco questa parte:

Per coloro i quali possiedono un terminale con firmware 1.1.4 crackato, c'è la possibilità che gli possa venire negato "qualsiasi accesso a YouTube, iTunesStore, forse anche ad iTunes stesso"... ma se uno non aggiorna ne iPhone ne itunes come fa ad attivarsi da solo palladium?

http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2346662 anche p.i. ha scritto.. non capisco questa parte:

Per coloro i quali possiedono un terminale con firmware 1.1.4 crackato, c'è la possibilità che gli possa venire negato "qualsiasi accesso a YouTube, iTunesStore, forse anche ad iTunes stesso"... ma se uno non aggiorna ne iPhone ne itunes come fa ad attivarsi da solo palladium?

Potrebbero invece aggiornare il portale, Youtube per funzionare avrà bisogno del firmware 2.0 (è un'ipotesi, secondo me remota, ma pur sempre un ipotesi)

Palladium secondo me non c'entra niente

lo ho notato anche io.. e quei pochi inglesi comunque citano la fonte che stranamente è iRev.. forse non è vero.. che però c'è la tecnologia di palladium è vero e si sapeva da tanto.. e che implementarla subito avrebbe detto a steve di sognarsi il traguardo degli 8 milioni in conclusione penso abbia fatto di proposito a fare firmware bucabili per raggiungere il traguardo.. mentre da adesso non si passa + e i 2g crakkati si terranno itunes 7.6 e firmware 1.1.4 a vita! (almeno che zibri o pwage facciano il miracolo)

... guarda... iRev, a leggerlo, mi pare uno in preda ai fumi di nonsoche' o, piu' probabilmente, uno con... un fegato messo molto, ma molto male che urla ai quattro venti la sua (incomprensibile) rabbia e la sua (comprensibile? ;)) frustrazione! :P

io spero che sia tutta una finta.. andando per internet mi pare di aver capito che la 7 la ha sbloccata anche zibri mentre la 8 qualcuno ci è riuscito..ma forse il mio inglese scarseggia.. ma ho visto pochi siti inglesi parlare di questo