giuppe Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 ho cercato "trustedzone" e "iphone 3g" mi da solo risultati in italiano...la cosa o mi puzza di bufala o noi italiani siamo i primi ad averlo scoperto.Oppure non sono capace a cercare risultati nelle altre lingue...A dir la verità noi ITALIANI pur spendendo leggermente di più degli altri paesi siamo gli UNICI ad avere iPhone SimFree Ps. Pare che molti utenti questo non riescono a capirlo, lo vorrebbero "sbloccato" ed al costo inferiore di un "pari" iPodTouch Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia!!! Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2346662 anche p.i. ha scritto.. non capisco questa parte:Per coloro i quali possiedono un terminale con firmware 1.1.4 crackato, c'è la possibilità che gli possa venire negato "qualsiasi accesso a YouTube, iTunesStore, forse anche ad iTunes stesso"... ma se uno non aggiorna ne iPhone ne itunes come fa ad attivarsi da solo palladium? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2346662 anche p.i. ha scritto.. non capisco questa parte:Per coloro i quali possiedono un terminale con firmware 1.1.4 crackato, c'è la possibilità che gli possa venire negato "qualsiasi accesso a YouTube, iTunesStore, forse anche ad iTunes stesso"... ma se uno non aggiorna ne iPhone ne itunes come fa ad attivarsi da solo palladium?Potrebbero invece aggiornare il portale, Youtube per funzionare avrà bisogno del firmware 2.0 (è un'ipotesi, secondo me remota, ma pur sempre un ipotesi)Palladium secondo me non c'entra niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia!!! Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 ah.. aggiornerebbero il protocollo.. quindi i programmi che usano internet non andrebbero +.. ma allora perchè iTunes..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 ah.. aggiornerebbero il protocollo.. quindi i programmi che usano internet non andrebbero +.. ma allora perchè iTunes..?Secondo me sono solo supposizioni, le cose non sono molto chiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia!!! Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 ok speriamo.. lo store e youtube si vive anche senza.. ma itunes no!.. nel caso sia vero.. ci sono programmi che rimpiazzano itunes che vanno con l'iPhone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pl_svn Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 ... rifaccio la domanda gia' postata da marco_alza: ma com'e' che di sta' storia del fw 2.0 blindato con TrustZone se ne parla solo in forums/blog italiani?il solo post al riguardo, su hackint0sh, e' "guarda caso" di un italiano e... nessuno se l'e' filato. mah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia!!! Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 lo ho notato anche io.. e quei pochi inglesi comunque citano la fonte che stranamente è iRev.. forse non è vero.. che però c'è la tecnologia di palladium è vero e si sapeva da tanto.. e che implementarla subito avrebbe detto a steve di sognarsi il traguardo degli 8 milioni in conclusione penso abbia fatto di proposito a fare firmware bucabili per raggiungere il traguardo.. mentre da adesso non si passa + e i 2g crakkati si terranno itunes 7.6 e firmware 1.1.4 a vita! (almeno che zibri o pwage facciano il miracolo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pl_svn Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 ... guarda... iRev, a leggerlo, mi pare uno in preda ai fumi di nonsoche' o, piu' probabilmente, uno con... un fegato messo molto, ma molto male che urla ai quattro venti la sua (incomprensibile) rabbia e la sua (comprensibile? ) frustrazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia!!! Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 io spero che sia tutta una finta.. andando per internet mi pare di aver capito che la 7 la ha sbloccata anche zibri mentre la 8 qualcuno ci è riuscito..ma forse il mio inglese scarseggia.. ma ho visto pochi siti inglesi parlare di questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia!!! Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 io non spero che stia male... ma spero tanto sia na bufala Link to comment Share on other sites More sharing options...
pl_svn Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 ... mica glielo stavo augurando: stavo solo... constatando! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts