Splittare files .mp3

bafman
 Share

Recommended Posts

folks,

ho fatto un po' di ricerche qui e su versiontracker (provando Xmp3Split) ma non ci siamo:

avete suggerimenti su un programmino che mi consenta di splittare dei lunghi .mp3 ?

...mi occorrerebbe per suddividere in singoli brani, per cui necessario poter impostare inizio e fine file, in minuti e secondi (per chiarire che non mi interessa splittare in file da x o y MB)

.......grazie :)

per questo problema?

:o

...ti confesso che m'era venuto in mente, ma dopo averlo aperto (per la seconda volta in vita mia) ho capito che potevo richiuderlo. :confused: ...scusa ma non mi sembra lo accetti neppure, garage band, un .mp3...

davvero, non è mancanza di voglia di applicarmici, ma non avevo mai pensato di utilizzare questo applicativo, orientato a cose che non mi interesse...

sapreste indicarmi i passaggi esatti?

........altrimenti vi sarà qualche alternativa... ?

Ma iTunes non traccia i grafici audio e dovresti stare ad ascoltarti tutta la traccia e dividerla pezzettino per pezzettino.

Molto meglio mp3trimmer come dice Olaf. (che se non sbaglio i grafici li fà, almeno così mi è sembrato di vedere sul sito)

Ma iTunes non traccia i grafici audio e dovresti stare ad ascoltarti tutta la traccia e dividerla pezzettino per pezzettino.

Ho citato iTunes per la possibilità di farlo.

Molto meglio mp3trimmer come dice Olaf. (che se non sbaglio i grafici li fà, almeno così mi è sembrato di vedere sul sito)

Mai usato mp3trimmer, ma credo che come editor audio free il migliore sia Audacity.IMHO

OTTIMO!

comincerò con i suggerimenti di J.T.Kirk, per impratichirmi e farmi bastare, ove possibile, un freeware.

non sapevo tuttavia che anche da iTunes si potesse fare, salvo dover procedere con l'ascolto.

grazie ancora, ciao

p.s. mi resterà il dubbio sull'utilizzo event. di garage band, per qualche altro anno