Sign in to follow this  
user01

iphone o htc diamond?

Recommended Posts

Su di un altro forum mi e stato consigliato l'acquisto dell'HTC DIAMOND...non sembra male...voi che ne pensate?meglio l'htc o l'iphone?

a voi la dura sentenza

:)

... Sappi che c'ha sopra Windows Mobile.

...che di per se sarebbe gia' sufficiente ad orientare la tua scelta !

ma dal momento che ho avuto la maleaugurata idea di regalare un HTC a mia moglie (un modello precedente ma sempre con Windows Mobile) e' bene che tu sappia che il punto non e' "cosa" fa, bensi' "come" lo fa !

Provare per credere...e poi potrai comprendere il successo dell'iPhone.

Cordialmente

scusate ma io il successo dell'iphone proprio non lo capisco...

in questo thread

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=78119

chiedevo lumi sulle caratteristiche dell'iphone ma, come diceva anche chi mi ha gentilmente risposto, le limitazioni sono tante..... troppe...

magari c'è qualcosa che mi sfugge..... sarete così gentili da illuminarmi?

magari c'è qualcosa che mi sfugge..... sarete così gentili da illuminarmi?

ci provo:

a) le "limitazioni" *non sono* degli *assoluti universali* ma dipendono dall'uso *reale*: se uno quelle funzioni *non* le usa...

b) prova a tenerne uno in mano ;)

c) ... chi ha bisogno di quelle funzioni che iphone non ha... dovrebbe comprare un altro telefono, ma...

d) ... i piu' lo vogliono (e potendo lo comprano) soprattutto (o solo?) perche' *avercelo fa un sacco figo*!!! :P

... hai capito, adesso?

(in ogni caso, ripeto: prova a *usarne* uno! ;))

del fatto che fa "figo" francamente... è proprio l'ultima cosa che guarderei...

non compro un cellulare per fare il figo... lo compro per le caratteristiche e le funzionalità...

io resto convinto che un prodotto come l'iphone ha troppe limitazioni: bluetooth bloccato, niente radio, gps che non fa il gps, "forse" leggerà i pdf.... con programma "forse" free.. vuoi sentire la musica? solo tramite itunes...a pagamento.... niente mms...

scusami ma cosa si può fare liberamente? giocare?! :confused:

si ha una bella grafica, è veloce come SO e tante altre cose... ma professionalmente secondo me è "nato morto".... poi se qualcuno mi riesce a dimostrare il contrario.... io sono sempre disposto a cambiare idea.... :)

e cmq... se poi le vendite saranno un boom perchè "fa figo"... bhe allora questa è un'altra storia...

Zio Tonino .. non è che ci vuole granché a dimostrare che iPhone è una piattaforma molto superiore alla concorrenza ... escludendo un attimo il discorso "telefonico" ... prendi in mano un iPod Touch e poi usa un palmare con Windows Mobile o qualcosa del genere. Sicuramente iPod Touch mancherà di alcune funzioni (ma a questo punto aspetterei di vedere il boom di software che ci sarà non appena lo store sarà a ritmo) ma l'usabilità non è assolutamente paragonabile.

Tra l'altro l'integrazione che avrai con Exchange, contatti, calendari ecc. ecc. che avrai con il firmware 2.0 me lo fa sembrare professionalmente parlando tutt'altro che morto :-)

vuoi sentire la musica? solo tramite itunes...a pagamento....

eh? E da quando? Guarda che ci puoi ascoltare e vedere tutto quello che vuoi... e iTunes lo puoi anche usare in modalità drag and drop, prendi i file che vuoi e li trascini sull'icona del dispositivo!

Sia ben chiaro, a me piace l'iPhone e non sono tra quelli che lo prende perchè "fa figo".

Semmai perché è "una figata" usarlo.

Inoltre ha caratteristiche che nessun altro dispositivo offre.

Credo che nessuno di questo forum se la prenda male se non ti piace, o se le sue "mancanze" per te sono essenziali (passi gli MMS, qualcuno li usa, ma credo che lo 0,1% faccia veramente uso dello stereo bluetooth..)

Per il resto per valutarlo veramente dovresti provarlo.

Io ho il touch e non vedo l'ora di avere l'iPhone, tu fai quel che ti pare, i soldi sono i tuoi :) sappi che l'iPhone è un prodotto tutt'altro che scadente.

io mi baso sulle risposte che mi ha dato l'utente dia006 in questa discussione

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=78119

io son venuto qui per chieder consiglio .... per fav. leggete le domande che ho posto e le risposte che mi son state date.... io non ho mai avuto un apple...

x gennaro: l'usabilità senz'altro è molto migliore... e per tutte le altre cose?

fatemi sapere.... :)

l'usabilità senz'altro è molto migliore... e per tutte le altre cose?

Quantifica e qualifica cosa sono queste altre cose!

Confrontandolo col precedente palmare che avevo (un iPaq 68xx) in tutte le funzioni di palmare lo trovo (parlo dell'iPod Touch) decisamente superiore ... il confronto poi sulla navigazione non si pone proprio.