Sign in to follow this  
user01

iphone o htc diamond?

Recommended Posts

... io sta' storia dell'"antipatia" verso iTunes continuo davvero a non capirla!

con gli altri telefoni, non occorre un qualche programma per sincronizzare i dati? inoltre: non occorrono (quasi?) sempre, non uno solo ma, due o tre *diversi* programmi per sincronizzare, oltre ad agenda e contatti, anche musica e foto/filmati? (ricordo, agli "sbadati", che gli iphone attuali hanno *minimo* 8GB di spazio da dedicare a queste "sciocchezzuole" ;))

con iTunes sincronizzi *tutto* questo in un colpo solo e, facendolo via cavo, lo fai anche *molto* piu' velocemente!

sara' certamente "piu' cool" farlo wireless ma... e' molto, *mooolto* piu' lento!

(btw... "cool" si traduce, in italiano, con... "figo" ;))

Concordo con pl_svn che iTunes sia molto più comodo di avere 3,4 programmi per il cellulare, però capisco anche tutte quelle persone che magari non lo usano o al peggio nemmeno hanno un mac (o purtroppo per loro un pc) e dover possedere un mac anche solo per l'attivazione effettivamente è una limitazione. Il mac ha sempre fatto canto del "pronto appena uscito dalla scatola" per l'iPhone secondo me il discorso è ribaltato.

Forse non sono riuscito a spiegarmi: volevo dire che da solo l'iPhone non funziona! Bisogna almeno fare l'attivazione attraverso una qlc periferica. Almeno mi sembra di aver capito, ma posso sempre sbagliarmi.

con iTunes sincronizzi *tutto* questo in un colpo solo e, facendolo via cavo, lo fai anche *molto* piu' velocemente!

senza pagare nulla di nulla? non dovendo avere nessuna licenza o robe simili se voglio spostare mp3 piuttosto che video in massa sul cel?

senza pagare nulla di nulla? non dovendo avere nessuna licenza o robe simili se voglio spostare mp3 piuttosto che video in massa sul cel?

... non capisco: hai mai visto/usato iTunes??? :confused:

*se* vuoi compri della musica dallo Store, altrimenti lo usi per gestire *la tua* musica/filmati ricavati dai (si suppone ;)) *tuoi* CD/DVD. e il programma si scarica (e si usa) *gratis*. dov'e' il problema?

ma credo sia "buona la prima": tu iTunes non lo hai mai neanche visto! :mad:

... non capisco: hai mai visto/usato iTunes??? :confused:

*se* vuoi compri della musica dallo Store, altrimenti lo usi per gestire *la tua* musica ricavata dai (si suppone ;)) *tuoi* CD. e il programma si scarica (e si usa) *gratis*. dov'e' il problema?

ma credo sia "buona la prima": tu iTunes non lo hai mai neanche visto! :mad:

sempre dia006 quando ha risposto, ha scritto

Citazione:

Originale inviato da zio Tonino

7. con il mio P1i se voglio caricare mp3 o altri file posso farlo in 2 modi: o collegarlo a qualsiasi pc oppure via bluetooth sia cellulare-cellulare che cellulare-pc.

Qui usi iTunes e se metti i files devi averli acquistati sullo stesso portale, puoi usare il

wifi o la connessione umts per accedere a iTunes su web oppure usare il programma itunes

su PC o MAc.

ecco perchè credevo che se non compri la licenza o cose simili non puoi poi mettere sul iphone la musica...

cmq non ho mai visto itunes... anzi non so perchè ma qualche volta che mi è capitata lo ho anche evitato come la peste..... :confused:

cmq non ho mai visto itunes... anzi non so perchè ma qualche volta che mi è capitata lo ho anche evitato come la peste..... :confused:

... bravo: continua a fartelo stare sui "cosi" *senza sapere perche'* o, se preferisci, *per sentito dire*!

pero', almeno, non lamentarti di cose che manco sai come funzionano: limitati a "evitarle come la peste"! ;)

Un po' di pepe (ma solo un po' eh...). Mercoledì scorso ho provato un iPhone sbloccato, ovviamente non 3G. Non ho provato a telefonare visto che non era mio ma ho provato ad usarlo in alcune delle sue funzioni. Beh, mi ha semplicemente entusiasmato. E devo dire che la scrittura l'ho trovata semplicemente sublime: mi son trovato subito veloce ed a mio agio, anzi, dovevo star attento a non essere "troppo" veloce. La scrittura con il pollice non mi ha creato particolari problemi ma non avendo lunghe dita... ;)

La parte foto l'ho paragonata al mio SonyEricsson K750i: non c'è paragone, i favori vanno ad iPhone (tutti e due fanno foto a 2mpx).

Il multi touch è veramente apprezzabile: basta sfiorare lo schermo. La velocità di scorrimento mi ha fatto proprio sorridere: bella.

Che dire? Non conosco l'HTC Diamond se non via video allo stesso modo di iPhone, prima di mercoledì scorso. Ho provato iPhone e posso capire gli entusiasmi: ci si trova davvero su un altro pianeta.

ciao e scusate la lunghezza.