Sign in to follow this  
user01

iphone o htc diamond?

Recommended Posts

meglio di safari? a bho!

cmq come ve la spiegate questa?

http://it.youtube.com/watch?v=S5mIyhJ5YJU&feature=related

:confused:

Roba di qualche mese fa è un software di navigazione sperimentale installato su un 2G, comunque come ti dicevo prima è molto probabile che TOMTOM abbia già qualcosa di pronto, l'app store sarà una fonte inesauribile di programmi sia free che a pagamento.

zio tonino però a questo punto mi viene il dubbio, visto la tua insistenza, che le risposte già le conosci e sei piombato qui solo per trolleggiare, tempo per te e per quelli che ti rispondo :)

zio tonino però a questo punto mi viene il dubbio, visto la tua insistenza, che le risposte già le conosci e sei piombato qui solo per trolleggiare, tempo per te e per quelli che ti rispondo :)

eh?? semplicemente guardo qui e li, e guardando su you tube ho trovato quello...

mah

Ho provato l'HTC diamond di mio zio... Ho usato tutto il mio autocontrollo per non intonacarlo contro la parete! Seriamente. Premetto che non ho mai usato un iPhone, ma questo ne è la brutta copia e addirittura fatta molto male, le animazioni tipo coverflow vanno a scatti, winzozz mobile, la causa della tentata distruzione è a dir poco osceno etc etc

io l'ho provato a Latina in un negoziò tim l'11 luglio, non avevano l'iphone e volevano rifilarmi il diamond (dov'è hanno un bel margine di guadagnò) non mi è sembrato niente di speciale

Ho provato brevemente entrambi (iPhone e Diamond) la settimana scorsa perchè dovevo cambiare cellulare (il mio V3 mi ha lasciato nel corso delle vacanze dopo lungo ed onorato servizio).

Premesso che non ho potuto ovviamente usare la parte telefonica di entrambi (telefonate, sms, ecc.) devo dire che è stato "illuminante" nel mio breve test vedere lo schermo del diamond presentarmi nel lent(issim)o passaggio tra un'applicazione e l'altra di Win Mobile per tre quarti lo schermo con l'applicazione che stavo abbandonando e nel rimanente quarto (solitamente nell'angolo in alto a sx) la nuova che si stava aprendo..... Un effetto scenico da mettere i brividi....!!!! (spero fosse una peculiarità solo di quello che ho provato...... :confused::P )

Peccato perchè graficamente (nella parte non Win) non è male ed anche esteticamente è carino.

P.s. anche la tastiera "virtuale" è più piccola rispetto a quella dell'iPhone. Per mettere 4 tasti nella parte bassa del telefono hanno sacrificato a mio avviso un po' troppo la parte touch.

cmq non ho mai visto itunes... anzi non so perchè ma qualche volta che mi è capitata lo ho anche evitato come la peste..... :confused:

Non sai cosa ti sei perso!

A me ha rivoluzionato il modo di gestire/ascoltare la musica!

E io non ascolto solo con l'iPod, ma soprattutto da computer.

NB: ho scaricato da iTunes solo una ventina di brani, il resto è roba mia.

iTunes è stato una delle vere rivoluzioni concettuali di Apple, è stato avanti anni rispetto ai vari mediaplayer, winamp, realqualcosa ecc.. potersi dimenticare il nome del file come unico riferimento è cambiare pianeta, senza contare che era l'unico a fare tutto in un unica applicazione (gratuita).

Io in negozio ho avuto sia il Diamond che l'Iphone. Devo dire che il Diamond è affascinante ma come hanno fatto notare altri sopra ha un unico grandissimo difetto: windows mobile. E' davvero troppo scattoso in certi passaggi che fanno venire il nervoso. Si ha la percezione di un forzato, maldestro tentativo di imitazione del mac os. Comunque nel mostrarlo ai clienti colpisce sempre molto meno del gioiellino Apple, che avrà meno "aggeggini" per smanettoni ma ha nella sua fluida interfaccia l'arma migliore e incontrastabile.

L'altro giorno un cliente era entrato a comprare un Nokia 5000 da 100 euro ... dopo aver visto il mio Iphone se lo è preso pure lui in contanti .... alla faccia della crisi :-))))

Comunque queste diatribe tra Iphone e Diamond hanno davvero stancato e continuo a non sopportare gli attacchi isterici all'Iphone e a tutto ciò che è "bianco" (non è certo per l'amico che ha aperto questo thread, è solo un discorso in generale). Non so perchè ma io non me ne vado in giro nei forum Microsoft a sparare a zero sugli aggeggi di Bill, mi limito solo a compatirli dentro di me :-)))

Comunque queste diatribe tra Iphone e Diamond hanno davvero stancato e continuo a non sopportare gli attacchi isterici all'Iphone e a tutto ciò che è "bianco" (non è certo per l'amico che ha aperto questo thread, è solo un discorso in generale). Non so perchè ma io non me ne vado in giro nei forum Microsoft a sparare a zero sugli aggeggi di Bill, mi limito solo a compatirli dentro di me :-)))

Non preoccuparti...la mia era solo pura curiosita...infatti alla fine l'ha vinta l'iphone...dopo aver visto il diamond sono corso di fretta a comprarmi il gioiellino apple....senza alcun rimpianto!!!;)

Bisognerebbe spiegarlo a quelli che giudicano e criticano in base alle specifiche tecniche lette qua e la e non hanno mai preso in mano ne uno ne l'altro, di queste persone ultimamente posti come questo ne sono pieni.

Su di un altro forum mi e stato consigliato l'acquisto dell'HTC DIAMOND...non sembra male...voi che ne pensate?meglio l'htc o l'iphone?

a voi la dura sentenza

:)

secondo me diamond è migliore per un utente business. esistono dei firmware "light" che lo velocizzano notevolmente. il grande punto di forza di wm6.1 è la compatiblità con windows e gli applicativi office. Se ti serve un editor word, excel, power point il diamond fa al caso tuo l'iphone è ancora molto indietro su questo.