Acquisto imminente nuovo Macbook

Guest giorgio_deglianto

Recommended Posts

Mah, credo che nessuno possa dirti con certezza se usciranno i nuovi... Per cui compralo ora se ti serve, ti porti a casa una macchina rodata e fantastica.

E non scordiamoci che a volte non conviene comprare un prodotto nuovo nuovo appena uscito, non si sa mai, potrebbe avere difetti iniziali (come i primi macbook che ingiallivano...)

A maggior ragione che io aspetterei, anche perchè apena usciranno i nuovi, i vecchi costeranno un po meno.

Io col mio maacbook pro ho fatto così, ho aspettato che uscissero i nuovi, così ho pagato il modello precedente 350 euro in meno di quello che costava il giorno prima;)

Aspetta a comprarlo, a settembre probabilmente usciranno i nuovi

Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un macbook, leggendo i vostri messaggi sembra di capire che dovrebbe uscire qualcosa di nuovo...???

Diciamo che ne avrei abbastanza urgenza, cosa mi consigliate??

Tempo fa avevo comprato il mini su apple store ed era l'ultima serie di g4 migliorata, infatti avevo ordinato il 1.42 ghz e mi e' arrivato 1.5 ghz con scheda video gia' 64 mb hd da 80 gb....

puo' succedere anche sul macbook??

Attendo consigli...:D

grazie in anticipo......

Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un macbook, leggendo i vostri messaggi sembra di capire che dovrebbe uscire qualcosa di nuovo...???

Diciamo che ne avrei abbastanza urgenza, cosa mi consigliate??

Tempo fa avevo comprato il mini su apple store ed era l'ultima serie di g4 migliorata, infatti avevo ordinato il 1.42 ghz e mi e' arrivato 1.5 ghz con scheda video gia' 64 mb hd da 80 gb....

puo' succedere anche sul macbook??

Attendo consigli...:D

grazie in anticipo......

il mio consiglio è quello di aspettare settembre, se non puoi farlo comprlo ora ma magri poi te ne pentirai....
  • 2 weeks later...