Babylon per Mac.

giamp45
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho appena contattato l'assistenza. Sembrerebbe un bidone dato che è SOLAMENTE on-line.

anche io per ora sono perplessa... nessuna free version coi classici 30 giorni di prova, almeno io non la trovo, bisogna comprare a scatola chiusa e non trovo nemmeno indicati i dizionari che sono contenuti nel pacchetto.

continuo a aspettare :) tanto ormai... :)

Se si possiedono diverse licenze di programmi per Windows che si ha intenzione di continuare ad utilizzare forse conviene comprare un virtualizzatore per continuarle a sfruttare in ambiente OS X. Naturalmente non mi riferisco a programmi esosi in richieste di risorse, ma un programma come babylon non dovrebbe esserlo. Io personalmente ho scelto questa strada per sfruttare, tra le altre, la licenza che già ho di un dizionario tecnico scientifico che nella versione per OS X non esiste, a parte una beta sul cui funzionamento è meglio stendere un velo pietoso.

Comprato a scatola chiusa.........( era tanto che lo aspettavo )

Neanche lontano parente della versione per windows, sono curioso di leggere

qualche recensione, non capisco come siano riusciti a fare un prodotto tanto scadende partento da una base più che buona, forse non amano la MELA......

Per ora lasciate perdere c'è di meglio sul mercato.

Comprato a scatola chiusa.........( era tanto che lo aspettavo )

Neanche lontano parente della versione per windows, sono curioso di leggere

qualche recensione, non capisco come siano riusciti a fare un prodotto tanto scadende partento da una base più che buona, forse non amano la MELA......

Per ora lasciate perdere c'è di meglio sul mercato.

mmm magari aspetteranno di vedere quante effettive richieste ci sono per migliorare il prodotto... mi sai dire quali dizionari sono inclusi?