Sign in to follow this  
Abboff

Acquistare Macbook in USA

Recommended Posts

Salve!

Ho intenzione di regalare un macbook alla mia ragazza!

Andrò nela Stati Uniti tra 1 mese e dato che mi verrebbe a costare meno e la garanzia è internazionale volevo comprarlo là.

Mi sapete dire se mi conviene e se ci sono problema di compatibilità o piccoli fastidi dovuti alla provvenienza?

Grazie!

compra già la presa AC (AC plug) italiana, e la prolunga (AC power chord) europea (quella con la spina grossa rotonda detta "tedesca"). poichè in dotazione ti danno quelle usa, il magsafe (il caricatore/alimentatore) è identico a quello europeo. a onor del vero la tasiera è un po' diversa, principalmente perchè mancano le vocali accentate, che cmq ottieni con una combinazioni di tasti, oppure impostando l'input di tastiera ITA.

compra già la presa AC (AC plug) italiana, e la prolunga (AC power chord) europea (quella con la spina grossa rotonda detta "tedesca"). poichè in dotazione ti danno quelle usa, il magsafe (il caricatore/alimentatore) è identico a quello europeo. a onor del vero la tasiera è un po' diversa, principalmente perchè mancano le vocali accentate, che cmq ottieni con una combinazioni di tasti, oppure impostando l'input di tastiera ITA.

Grazie!

Per la tastiera è possibile richiederla italiana oppure sostituirla in seguito?

Si può usare un adattatore per la spina dell'alimentatore?

Grazie ancora.

Saluti.

si, la tastiera si può sostituire, credo costi intorno agli 80/90€. non so se te la possono montare già la, ma visto che stai un mese, puoi informarti.

si puoi usare un l'adattatore ma te ne stufi presto (esperienza personale) è un accrocchio ingombrante, io ti consiglio di prenderti presa AC e prolunga. credo che in tutto spenderai una decina di $. come acquistare l'adattatore in italia.

Al posto di comprare adattatore o cose simili, sostituisci la presa corrente americana con una italiana. E' un lavoro da cinque minuti e non serve essere elettricisti. (ci riesco pure io!:D). Ed è sicuro.

Al posto di comprare adattatore o cose simili, sostituisci la presa corrente americana con una italiana. E' un lavoro da cinque minuti e non serve essere elettricisti. (ci riesco pure io!:D). Ed è sicuro.

certo l'ho fatto anche io, ho tagliato la spina usa della prolunga e messo la tripolare italiana, ma visto che si troverà là, con pochi dollari può prendersi la prolunga europea... la presa AC, detta anche da viaggio, quella se la vuoi, te la devi solo acquistare.