Si possono usare due p2p diversi contemporaneamente?


Anubi828
 Share

Recommended Posts

Senza contare poi le risorse di CPU... Se mi usi Amule e Azureus mi mandi il mac ko, però potresti sempre andare sul leggerissimo Transmission...(Torrent eh..)..

Quanto alla banda potresti mettere delle limitazioni nell'uno e nell'altro programma, ma a quel punto ti conviene usarne uno solo..

Certo dipende dalla velocità con cui scarichi...

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema... io uso eMule+Azureus su un pc-win con 512mb di ram. Per quanto riguarda i rallentamenti di banda, fai conto che io ho 4 computer sulla stessa rete (alice 7mb) senza problemi: da questo punto di vista, l'unico consiglio è di limitare la banda di upload ai programmi p2p/torrent/ecc.

Link to comment
Share on other sites

Io uso (quando non devo navigare) amule 2.2.1 e Transmission insieme, il mac non ne risente, la navigazione in internet un pò si.. ma se impostati bene i programmi non si daranno fastidio tra di loro.. io su windows avevo provato a collegare Bearshare eMule limewire e eDonkey.. si avviavano e cominciavano a scaricare tutti.. ma a velocità insulse!..

limita l'upload totale dei programmi p2p al max a 50kb totali, almeno a me oltre quel limite.. safari va in pensione.. :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share