Sign in to follow this  
treccia

Ma questi Montevina?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei sapere una cosa da qualcuno sicuramente piu informato di me. Sono in procinto di acquistare un macbook pro e ci andrei anche oggi a prenderlo, senonchè mi è sorto il solito dubbio. ma davverro verra fuori questa nuova piattaforma Montevirna a Settembre come dicono? aspettare o acquistare per ritrovarsi poi un sistema di genrazione precendente dopo due mesi dall'acquisto? Lo so, sono i soliti dubbi..ma qualcuno sa se è confermata l'uscita di questa Montevinae soprattutto se andra ad equipaggiare anche i macbook pro?

Alessio

Prima o poi sicuramente Montevina uscirà e se dovessi scommettere sicuramente prima di fine anno...:D Quindi settembre o ottobre sono date probabili...:)

Io personalmete aspetterei, anche se poi non cambierà molto in termini di potenza, aumenterà un po' il FSB e e i processori saranno gli stessi mi pare ( ma di questi non sono sicurissimo ;))... Secondo me invece lo abbasseranno di prezzo un pochino, visto anche il calo di prezzi dei processori che intel sembra perseguire...

Comunque Montevina è un chipset di Intel (tipo Centrino ad es.) ed Apple ha sempre solo usato processori e chip di Intel ma sulle sue schede madri. Quindi sarei proprio curioso di vedere Apple far fare le motherboard ad Intel......

Anch'io aspetto i MBPro 15" (visto che non ho frettissima), ma più che altro in vista di un, anche se piccolo, restyling in stile MBAir (forma tasti, assottigliamento dello schermo,ecc.).

In quanto a maggior potenza penso che cambierà pochissimo; sono già dei MOSTRI!!! ;)