Basta portatili di casa APPLE !!!

Recommended Posts

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a chi parla male dei portatili apple voglio invece parlare dei portatili con Winzoz.

3 anni fa ho comprato un portatile fujutsu siemens e appena portato a casa non si accendeva. Sostitito dopo 2 settimane(incominciate a tenere il conto) mi accorgo che il nuovo notebook aveva dei gravissimo problemi e che era instabilissimo... Mi mandano il corriere a ritirarlo e dopo 3 Mesi mi mandano un portatile nuovo di zecca.

Dopo un anno incomincio a sentire dei rumori strani provenienti dall'HD che la fujitsu mi sostituisce in una settimana perchè con il tempo era arrivato a impallarsi completamente.

Ora, questa è la mia testimonianza. Se pensate che di lamemntele ne sento a migliaia anche riferiti ad altri assemblatori allora uno dovrebbe dire che pure i portatili non-apple sono inaffidabili.

Invece la cosa da dire è questa: purtroppo secondo me succede che un prodotto possa avere dei difetti e può succedere anche che la'ssistenza non sia delle migliori. Ma un problema su un miglione di prodotti perfetti non dice che il produttore non è serio.

Ogni prodotto non è stato mai esente da difetti e questo non lo può negare nessuno. Prendersela poi con un'azienda che per far funzionare al meglio i suoi prodotti progetta hardware e software appositi mi sembra esagerato.

Signori odiatemi pure..ma io sono un traditore..un traditore di mac os x e della velocità che ci sta imponendo il buon zio Stevie..ho venduto il mio vecchio amore(ibook g4 1,33 ultimo mod.) e ho preso con la metà di quanto ne ho ricavato un acer NUOVO..con un bel gruB(che saprete benissimo cosa è..) ho messo su winxp e una bellissima gnome con xgl..quest' ultima non mi fa rimpiangere il tigrotto..SIGNORI IL FUTURO SIETE VOI ...non lasciate che sia qualcun altro a decidere per voi..se amate l' ergonomia applicata alle macchine e pensate mac os x sia la risorsa più bella che vi abbiano messo nelle mani al "modico prezzo" di 140 euro..date un' occhiata al proj open gl..Ne rimarrete estasiati.

Con affetto vi saluto un affezionato frequentatore di macity..che ha tradito per PRESA DI COSCIENZA la piccola mela morsicata..chissà magari..ARRIVEDERCI

Buon viaggio...

ripassa di qui, se vorrai.

La cosa divertente è che siamo noi a imporci "certe velocità" perché non accettiamo e non sfruttiamo ciò che abbiamo già.

Caro macteo...prova tu a sfruttare un procio risc per programmare e quant'altro..con un mac si possono fare tante cose..ma non tutte..!!!

Con altre macchine dal costo di gran lunga inferiore è brutto da ammettere ma si fa DI PIù!!

I mac li ho "sfruttati" x 12 anni come pochi altri utonti..e mi sono accorto di una poco simpatica dinamica commerciale di casa Apple che non sento più di poter sostenere tutto qui...e adesso sono delle semplici macchine x86..stessa architettura..e diverso chassis..va bene la globalizzazione..ma basta con le invenzioni benchmerk e quant'altro..venite a casa mia e vi farò davvero fare come un laptop da 480 euro divenga 2x faster than a macbook per esempio;P..qualcuno potrebbe rimanerci male e un pò scottato mentre prova a tenere quella bellissima macchina bianca sulle coscette arrossate x il troppo calore che emana...;-)

Finisco rimettendomi ad una frase di J. Joice:

"..l'estetica è quanto di più ingannevole la natura abbia creato...ritenendosi la stessa lo specchio della vita e noi le allodole che la popolano.."

Vi rimanda a qualcosa?

http://pollycoke.wordpress.com/2006/06/19/switch-da-mac-a-ubuntu/

Giusto per onor di cronaca..guardate cosa accade nel mondo e cosa dicono gli ex partners di Apple...

Vi ivito a rifletter...e so che lo farete..dimostrando di non essere solo delle marionette che imprigionate dall' affezione ad uno stupido brand...ma degli uomini che LAVORANO e CRESCONO..e lo fanno con le loro macchine..

Sarete ancora così fervidamente convinti di cosa sia "meglio"..o cosa sia "PEGGIO"?

saluti

°Linuxpirate°

Che Ubuntu sia valido (anzi molto valido) è un dato di fatto. Ma a mio avviso non è per nulla user friendly. E non è una cosa da sottovalutare.

Ma poi dai, cosa c'entra? Tra l'altro ubuntu gira pure bene sui Mac.

A me pare che Latynox sia in una fase un tantino "stranita". Sembra scoprire oggi che i Mac costano un po' di più degli altri computer e che per far girare bene Ubuntu, basta molto meno.

Sai che scoperta, e sai che scandalo.

Apple da sempre compete su prodotti che costano di più un po' per ragioni oggettive (per i componenti e il design ingegneristico) e un po' perchè nel libero commercio la domanda fa alzare i prezzi, e per i Mac c'è sempre stata domanda.

Il tutto senza particolari ideologie o fanatismi nei suoi clienti.

Caro macteo...prova tu a sfruttare un procio risc per programmare e quant'altro..con un mac si possono fare tante cose..ma non tutte..!!!

e adesso sono delle semplici macchine x86..stessa architettura.

più che stranito mi sembri molto confuso.