Basta portatili di casa APPLE !!!

Recommended Posts

La scelta di vendere un proprio player mp3 (il famigerato "Zune") è un nuovo tassello nella rinnovata visione "hardware" di Microsoft.

Spero buttino via triliardi di dollari di pubblicità e che alla fine non cavino un ragno dal buco. Però la loro rivoluzione strategica è sempre più chiara ed evidente.

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il problema di Bill e CO. è sempre stato quello di una massiccia azione mediatica prima del lancio e di una delusione nel momento della presentazione. Microsoft, se pensate alla Xbox ha fatto un po' di breccia solo perchè "permetteva" l'ultilizzo di giochi pirata con più facilità.

Ora tentano di copiare la strategia di Apple e creare un loro prodotto con un loro negozio online... può darsi che qualcuno ci cascherà ma io credo che nel momento in cui Apple presenterà la nuova generazione dei suoi prodotti non ci saranno dubbi su chi sarà il migliore... Apple forever!

infatti apple produce le sue schede video, i suoi hard disk, i suoi adattatori di rete, le sue porte usb, la sua ram.

Viva apple, azienda autarchica!

La Apple non produce ma si fa produrre questi componenti il che è una grande differenza. Con Apple non ci "mangia" solo Apple.

Come ha scritto quelcuno in precedenza anche Hp, Sony e IBM progettano i loro prodotti con la stessa cura con cui li studia Apple e infatti sono, tra i pc, quelli più affidabili.

Io non sono un fanatico di Apple ma uso allo stesso modo entrambi i sistemi operativi e prodotti e dalla mia esperienza con il Mac mi trovo molto meglio.

Forse è questione di gusti e di diverse necessità.

Io cmq non sputo in faccia a chi preferisce Windows... dico solo che se provasse un Mac rimarrebbe sorpreso come lo sono stato io tempo fa.

caro Luca ti posso dire che in realtà la Microsoft non fece breccia con l' xbox perchè questa si potesse modificare, ma perchè fu una console valida. e poi se proprio vogliamo essere precisi non è che la xbox vendette molto, sicuramente meno della ps2, quella si che si vende perchè si tarocca bene. per esperienza personale ti posso dire che per la xbox 360, di cui ne sono possessore, sono usciti firmaware nuovi ogni giorno per una settimana per contrastare coloro che cercavano di modificarla tipo ps2, quindi...

per il resto mi trovi d' accordo.

Apple si fa produrre alcune componenti in uso nei suoi computer:

- scheda madre;

- scheda video;

- niente altro ma mi piaceva un terzo punto… ;)

Scusa, ma il processore dove lo metti? Le ram? Le schede di rete? Il modem? Isight? ecc ecc...

Neanche l'ipod lo produce direttamente la Apple...

La Apple progetta e la cosa non è da poco.

caro Luca ti posso dire che in realtà la Microsoft non fece breccia con l' xbox perchè questa si potesse modificare, ma perchè fu una console valida. e poi se proprio vogliamo essere precisi non è che la xbox vendette molto, sicuramente meno della ps2, quella si che si vende perchè si tarocca bene. per esperienza personale ti posso dire che per la xbox 360, di cui ne sono possessore, sono usciti firmaware nuovi ogni giorno per una settimana per contrastare coloro che cercavano di modificarla tipo ps2, quindi...

per il resto mi trovi d' accordo.

Beh hai ragione... Io però parlando delle delusioni che crea la Microsoft mi riferisco anche alla 360 che pur essendo un ottimo prodotto non è così rivoluzionario come ci si aspettava. Io non sono molto pratico di console e quindi non posso andare molto sul tecnico ma osservando non mi pare sta gran cosa come invece veniva pubblicizzato.

Ragà qui tira un'aria di abbandono totale ormai eh?

Tornate coi piedi per terra!!!

Come la benzina di marche diverse viene raffinata in un'unica raffineria..cosi i vostri ibook..powerbook e quantaltro book di qualsiasi marca sono figli dell' oriente.

Ma quando lo capiremo???:-(

Saudhaji........

Guarda che sbagli esempio: i motori sono assemblati +o- con gli stessi pezzi, è proprio la raffinazione della benzina che è nettamente differente; quella che usi tu, se non spurghi il carburatore e quant'altro ogni 'tot' ti ingolfa tutto e resti appiedato...

buone passeggiate, dai che ti fa bene alla salute...