Basta portatili di casa APPLE !!!

Recommended Posts

Scusa, ma il processore dove lo metti? Le ram? Le schede di rete? Il modem? Isight? ecc ecc...

Neanche l'ipod lo produce direttamente la Apple...

La Apple progetta e la cosa non è da poco.

La ram progetta Apple? Ma che dici?

Schede di rete? Ma che dici?

L'iSight? Avrà progettato il case esterno, ma tutto il resto...

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La ram progetta Apple? Ma che dici?

Schede di rete? Ma che dici?

L'iSight? Avrà progettato il case esterno, ma tutto il resto...

Prima di scrivere leggi i post prima del mio :) . La Apple progetta il computer, che se non l'hai capito è l'insieme di tutte quelle cose che hai sottolineato sopra. La Apple progetta il design dei sui prodotti anche...

però è una cosa che avevo già scritto e che tu(forse solo tu) non avevi capito... ma non ti preoccupare non mi sono offeso.

Avrà progettato il case esterno, ma tutto il resto...

a proposito, scusa se appaio un po' antipatico ma hai iniziato tu... Ma questa sciocchezza l'hai scritta perchè eri ubriaco o eri pienamente coscente?...

Cavolo, perchè se veramente la Apple progetta solo il case esterno dei suoi computer allora cavolo mi chiedo chi sia questo grande genio,anzi due che in un garage costruirono l'Apple I... boh

E allora perchè Cooler Master che progetta e vende case non ha lo stesso fatturato di Apple...boh

Andrò a documentarmi ;)

a proposito, scusa se appaio un po' antipatico ma hai iniziato tu... Ma questa sciocchezza l'hai scritta perchè eri ubriaco o eri pienamente coscente?...

Cavolo, perchè se veramente la Apple progetta solo il case esterno dei suoi computer allora cavolo mi chiedo chi sia questo grande genio,anzi due che in un garage costruirono l'Apple I... boh

E allora perchè Cooler Master che progetta e vende case non ha lo stesso fatturato di Apple...boh

Andrò a documentarmi ;)

non ho capito se ci prendi in giro o meno.

Ai tempi dell'apple I (e per tutta la storia dell'appleII, del III, del lisa e delle prime serie di mac), apple era davvero autarchica.

Resta famoso l'aneddoto di job che voleva i "suoi" floppy driver nel primo mac, nonostante avessero una valanga di problemi (e infatti furono poi rimpiazzati da modelli sony).

Ai tempi gloriosi, apple produceva le sue stampanti, i suoi monitor, le sue interfacce eccetera, ma ormai apple, in campo hw, è poco piu' di un assemblatore di lusso

non ho capito se ci prendi in giro o meno.

Ai tempi dell'apple I (e per tutta la storia dell'appleII, del III, del lisa e delle prime serie di mac), apple era davvero autarchica.

Resta famoso l'aneddoto di job che voleva i "suoi" floppy driver nel primo mac, nonostante avessero una valanga di problemi (e infatti furono poi rimpiazzati da modelli sony).

Ai tempi gloriosi, apple produceva le sue stampanti, i suoi monitor, le sue interfacce eccetera, ma ormai apple, in campo hw, è poco piu' di un assemblatore di lusso

Non prendo in giro nessuno, ci mancherebbe. Cercavo solo di far capire a chi non aveva capito (e non eri tu). Il discorso dell'autarchia posso concordarlo, ma l'affermazione "assemblatore di lusso" mi pare abbastanza superficiale, cma ognuno ha le sue idee e preferenze... e le rispetto.

Guarda che sbagli esempio: i motori sono assemblati +o- con gli stessi pezzi, è proprio la raffinazione della benzina che è nettamente differente; quella che usi tu, se non spurghi il carburatore e quant'altro ogni 'tot' ti ingolfa tutto e resti appiedato...

buone passeggiate, dai che ti fa bene alla salute...

Hai un' idea un pò distorta della raffinazione degli idrocarburi.

Ti spiego perchè la metafora è calzante...

La benzina italiana...quindi quella che usi anche tu..viene per lo più dall' impianto di raffinazione di Taranto sito in c.da Rondinella..non lo sapeviii?

Dunque se si ingolfa la TUA macchina..non dipende dalla benzina...ma probabilmente dagli iniettori sporchi;-)...

Sarai mica rimasto a piedi perchè hai ancora una LADA SAMARA del '74...a carburatore??

Siamo afflitti da mercati altamente globalizzati..e ogni singolo pezzo, dalle ram kingston agli hd toshiba, conoscono le stesse mani di una manodopera qualificata ma sottopagata che vive e lavora tra il jap..cina..taiwan & co!

Poi arrivano dei signori acquirenti con offerte diverse e stessi abiti grigi e bigi(e magari grondanti d' infamità e coscienza dello sfruttamento).

Questi signori devono l' acquisto dei loro vestiti, esclusivamente con american express o mastercard, ai loro carissimi datori di lavoro..

Chi sono i datori di lavoro che da anni hanno affondato e consolidato le loro radici ovunque in quel mondo che tanto osanniamo?

Hp, Acer, Asus, ecc...ooops e per ultima ma non ultima anche la beneamata Apple.

Questa è la reltà cari signori.

Se poi devo soffermarmi a ricordarvi come han fatto fortuna due os da anni sul mercato...bhè poteri rigurgitare!

Buona giornata e a ogni piccola pigiata digitale fermatevi a pensare almeno per un attimo cosa rappresenti l' apparecchio che avete di fonte mentre vi mangiate sopra patatine e bevande dai sapori più impensabili.

Saluti!

da webmastru : So già che un intervento del genere solleverà l'indignazione dell'utente medio MAC (notoriamente integralista e intransigente).

La mia non vuol essere una provocazione che scateni guerre di religione o interventi americani in Iraq.

come vedi.. ci si finisce per forza di cose... sono tutti bravi a parlare di politica....

beh indirettamente la politica è immischiata in tutto... cmq hai ragione, noi stvamo parlando dei prodotti Apple e della loro qualità. Io non vado a comprare un prodotto pensando se per produrlo sono state o no sfruttate persone perchè altrimenti non dovrei andare neanche a prendere il gelato alla gelateria vicino casa che sfrutta i ragazzi di 14 sottopagandoli e mettendoli in nero...