Sign in to follow this  
Webmastru

Basta portatili di casa APPLE !!!

Recommended Posts

Non prendo in giro nessuno, ci mancherebbe. Cercavo solo di far capire a chi non aveva capito (e non eri tu). Il discorso dell'autarchia posso concordarlo, ma l'affermazione "assemblatore di lusso" mi pare abbastanza superficiale, cma ognuno ha le sue idee e preferenze... e le rispetto.

Io ho capito benissimo invece.

Chi non capisce e spara delle benemerite ******** non è il sottoscritto.

Ma non mi interessa, credi pure quello che vuoi se ti fa comodo, magari col tempo capirai che la Apple, a livello di progettazione delle sue macchine non fa NULLA di diverso da HO o Sony.

Ci mette più cura nei dettagli se vuoi (ma nemmeno troppa) e ci fa andare il miglior SO del mondo.

Hai un'idea romantica, ma decisamente distorta della Apple.

Saluti.... quello che non capisce

Salve ragazzi scusate se mi intrometto, premettendo il mio amore spassionato per questa mitica mela devo con miuo rammarico dare ragione a Dirk.

In quanto processore e scheda madre progettati intel, super drive Pioneer, lcd non ricordo se Samsung o Lg ......

La Mia amata Aplle non fa altro che scegliere dal listino vari articoli , adattarli alle sue esigenze, racchiuderli in un' opera d'arte e poi fargli girare sopra la tigre, panter etc...

Perche la sua forza e proprio quel mac os x.

Senza il mac os non è tanto diverso da un comune pc, tranne che per l'estetica da urlo

Scusate l' intromissione , con questo non volevo offendere nessuno ma solo dare la mia opinione

è giusto quello che dici ma è giusto dire che Mac osx è progettato per i componenti che compongono quel computer...è questa la differenza da un pc. Infatti se ora in un Mac con Intel installi Windows vedrai che ti darà gli stessi problemi che da su un normalissimo pc...

PS per dirk85... eddai non fare la vittima ora, mica ti volevo offendere. Forse ci siamo capiti male e volevamo dire le stesse cose. Non mi pare il caso di discutere per un argomento così soggettivo.

è giusto quello che dici ma è giusto dire che Mac osx è progettato per i componenti che compongono quel computer...è questa la differenza da un pc. Infatti se ora in un Mac con Intel installi Windows vedrai che ti darà gli stessi problemi che da su un normalissimo pc...

PS per dirk85... eddai non fare la vittima ora, mica ti volevo offendere. Forse ci siamo capiti male e volevamo dire le stesse cose. Non mi pare il caso di discutere per un argomento così soggettivo.

Io non me la prendo, discuto, sullo stesso tono che hai usato te. :)

Vedo comunque che hai gia cambiato di molto la tua posizione....

scusate ma perché quando uno compra un prodotto HP o IBM non si hanno tutti sti problemi interiori? funzionano bene? sono computer affidabili? e allora perché farsi tutti sti problemi. Qualsiasi cosa che possedete sarà per il 90% prodotta in Cina ma questo non significa che facciano schifo oppure che la ditta produttrice non è buona a far nulla se non ad assemblare i componenti.

Posseggo un macbook nero, sono superfelice e non mi interessa se è stato prodotto in cina l'importante è che funzioni (e con tutti i modelli difettati ringrazio Dio che il mio va che è una meraviglia) e io do il merito sia a coloro che fanno i componenti sia a coloro che li producono e quindi alla apple.

Cmq è risaputo che tutto ciò che è dentro un macbook arriva da mezzo mondo

Due anni e mezzo che il mio ibook è sempre acceso (mai stato piu di 4 ore consecutive spento), sempre attaccato in rete ed ora è un server addirittura, e tutto funziona splendidamente.

Ne ricomprerei 1000000000 di ibook.