Basta portatili di casa APPLE !!!

Recommended Posts

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un iBook di 5 anni fa... quello a conchiglia... e poi te lo pèrdono...

Saranno stati quattro anni, cmq non era quello a conchiglia.

Un solo consiglio: non assumerei posizioni oltranziste... mi pare che Mac non lo meriti ancora.

Sono d'accordissimo.

A quelli che parlano di tirocinio direi che hanno sbagliato indirizzo. Il Mac OSX (compreso TIGER) è un sistema operativo semplice da usare ed efficacemente ituitivo. (Uso indifferentemente Mac, Windows, Linux, ma che centra?)

Non è quello che rompe i portatili.

Semmai, se ti prendi la briga di leggere bene gli argomenti questo forum è il MANIFESTO dell'INSUCCESSO dei portatili MAC.

ehm...forse hai sbagliato forum, volevi postare su quello di Pc world, vero?!

a me non pare ci sia tutto 'sto mal contento...è normale che qualcosa non funzioni, come capita la macchina difettosa o il lettore cd...a me hanno perso le chiavi della macchina alla BMW, ma non vado a dire che la BMW fa schifo...

e poi, se vuoi sapere il mio parere, sei proprio sfigato!!! il mio iBook funziona ininterrottamente da 3 mesi (ininterrottamente significa senza essere spento né messo in stato di stop) e non da il minimo problema...il portatile windows se non lo formattavo una volta al mese dava in escandescenza (letteralmente!)...ma è inutile che elenchi i pregi del mac, se fai un search (serio) trovi una marea di elogi...

ripeto, la tua sfortunata avventura non dimostra la scadenza dei prodotti apple...normale che a chi va tutto bene non passi per la mente di scrivere sonetti, mentre chi posta è per risolvere i difetti...

Un invito esplicito a non comprare portatili mac sulla base della propria esperienza negativa non è proprio intelletualmente onesto.

Sicuramente è la prima reazione che suscita il malfunzionamento di una macchina, ma generalizzare non è molto corretto e anche se può essere comprensibile non è giustificabile.

Ho un amico che comprò due powerbook g3 lombard credo 6 anni fa, da allora uno è sempre in assistenza, l'altro con qualche opportuno aggiornamento funziona ancora perfettamente.

Come vedi, purtroppo, è anche questione di un pò di fortuna.

In ogni caso mamma Apple ha, quasi, sempre sostituito le macchine malfunzionanti, segno di una grande cura nei confronti degli utenti.

Io veramente intendevo dire che una persona deve comprare uno dei computer che ho elencato e non tutti e tre! :o

certo! e ci manca che uno debba comprarli tutti e tre :P

però già la spesa di uno non è indifferente (per me che sono studente un mini da 500 euro è già una spesa)

.............il mio iBook funziona ininterrottamente da 3 mesi (ininterrottamente significa senza essere spento né messo in stato di stop) e non da il minimo problema......

Senti Paloma, solo per curiosita', ma perche questo poverino non lo metti almeno in stop??

Quel'e' la tua necessita' di tenerlo sempre acceso ?

bYE

a me hanno perso le chiavi della macchina alla BMW, ma non vado a dire che la BMW fa schifo...

Tanto per estare in tema automobilistico, mio padre ha avuto un blackout totale della centralina sull'audi s6, appena uscito dalla concessionaria, in autostrada a 120 km/h senza poter controllare sterzo, freni, cambio...

Come vedi anche nelle migliori famiglie...peccato che l'audi non è cortese come Apple.

il mio iBook funziona ininterrottamente da 3 mesi (ininterrottamente significa senza essere spento né messo in stato di stop) e non da il minimo problema...

Riparliamone tra qualche mese. Acnche il mio, da nuovo, era un treno!!! Te ne accorgerai...

Ha ragione EugenioSogno: a che serve fare gli struzzi? Occorre una soluzione...occorre che l'Apple si corregga i propri errori (mi pare che da poco ha abbandonato IBM per Intel - finalmente!)

Sono un fan dell'Apple ma non dei portatili apple (almeno gli Ibook - che odio!!!)