Basta portatili di casa APPLE !!!

Recommended Posts

Webmastru, scusa, un conto è dire "ho un problema con il mio iBook, qualcuno può aiutarmi?" oppure "ho avuto una brutta esperienza con un iBook, la racconto perché magari potrebbe essere utile a qualcun'altro". Tutta un'altra storia utilizzare una propria disavventura con un singolo pezzo di una linea di portatili per invitare esplicitamente tutti a non acquistare iBook. Credi di aiutare Apple in questo modo? O gli utenti che magari si fanno convincere da te e comprano qualche schifezza Wintel (ehm, beh, forse ora è meglio dire solo Win)? La logica non ti ha fatto pensare che "forse" sei semplicemente stato tu sfortunato?

Poi, è ovvio che in un forum si trovino per la maggior parte lamentele, se a uno va tutto bene in genere non gli viene in mente di aprire un thread per dirlo... Al limite lo dice in risposta a post come il tuo!

Forse sei davvero solo un utente Mac incazzato e deluso, ma se è così hai proprio sbagliato il modo in cui ti sei posto, perché hai fatto di tutto per dare l'impressione di essere proprio un troll.

PS: Gli amministratori del forum hanno il diritto di spostare i thread dove lo ritengono più opportuno "a loro insindacabile giudizio".

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gli amministratori del forum hanno il diritto di spostare i thread dove lo ritengono più opportuno "a loro insinacabile giudizio".

Parole sante, ma chi non mi ha capito non è un utente Mac (i portatili Mac non funzionano, te l'assicuro. tant'è che è stato fatto un'accordo con Intel. Correggimi se sbaglio)

W la mela.

:D Assolutamente no. E tu?

Uno che confonde un prodotto (nella fattispecie "portatile" Mac) con un processore (nella fattispecie "da PPC a Intel") o non è informato o è confuso.

Soprattutto se prende tale cambio di piattaforma hardware per suffragare le sue opinioni.

Non c'è relazione tra la prossima piattaforma hardware dei mac e la "bontà" dei portatili Apple.

improbabili difensori? uhm...e chi ha dato il patentino di "detentore delle verità"?

:D

Ma tu che vuoi da me?

Da come parli si vede chiaramente che non hai un ibook.

Fammi parlare con chi ha un Ibook da almeno un anno (almeno!!!).

Ti dispiace? Grazie

Ma tu che vuoi da me?

Da come parli si vede chiaramente che non hai un ibook.

Fammi parlare con chi ha un Ibook da almeno un anno (almeno!!!).

Ti dispiace? Grazie

A me pare che ti abbiano già risposto diversi utenti di portatili Apple (inclusi gli iBook) e che tu abbia provato a zittirli tutti in modo superficiale, sbrigativo e improbabile.

Ripeto ciò che ti ho chiesto nel mio precedente post: ma il tuo cervello non ti suggerisce - magari solo sussurrando, timidamente, senza clamore - che "forse" se TU hai avuto dei problemi con UN iBook, questo non significa che tutta la linea di iBook funzioni male?

Ah, per tua info e come può confermarti qualsiasi VERO utente Mac, il passaggio a cpu Intel è dato da motivi che nulla hanno a che vedere con l'attuale qualità dei notebook Apple.

A me pare che ti abbiano già risposto diversi utenti di portatili Apple (inclusi gli iBook) e che tu abbia provato a zittirli tutti in modo superficiale, sbrigativo e improbabile.

Ripeto ciò che ti ho chiesto nel mio precedente post: ma il tuo cervello non ti suggerisce - magari solo sussurrando, timidamente, senza clamore - che "forse" se TU hai avuto dei problemi con UN iBook, questo non significa che tutta la linea di iBook funzioni male?.

E io ti rispondo sussurrando che basterebbe andare a vedere i milioni di Topics che aprono ogni giorno nei forum più disparati, per renderti conto che ho ragione a pensarla come ho già detto sugli Ibook, allo stesso tempo non è vero che ho zittito chicchessia.

Io mi sento come un uomo tradito dalla donna che ama.

Non me ne frega niente di ciò che dicono gli altri. Non possono capire. Parlano tanto per parlare.

Voglio sentire gente tradita come me.

E io ti rispondo sussurrando che basterebbe andare a vedere i milioni di Topics che aprono ogni giorno nei forum più disparati, per renderti conto che ho ragione a pensarla come ho già detto sugli Ibook, allo stesso tempo non è vero che ho zittito chicchessia.

Io mi sento come un uomo tradito dalla donna che ama.

Non me ne frega niente di ciò che dicono gli altri. Non possono capire. Parlano tanto per parlare.

Voglio sentire gente tradita come me.

Voglio dare ragione al nostro amico....io quando ho deciso di prendere l'iMac ero indeciso con un iBook.... ma non mi fidavo dei portatili.... ecco cosa puo accadere, io non volevo disperarmi diertro un portatile.... però se in futuro prenderò un portatile mi informero molto bene..... ciao....

Voglio dare ragione al nostro amico....io quando ho deciso di prendere l'iMac ero indeciso con un iBook.... ma non mi fidavo dei portatili.... ecco cosa puo accadere, io non volevo disperarmi diertro un portatile.... però se in futuro prenderò un portatile mi informero molto bene..... ciao....

Grazie. :)

Apparte che all'interno della gamma dei portatili Apple non ci sono solo gli iBook, ma anche i PowerBook, che ti senti di denigrare pur senza averne avuto uno, ti dirò: sono molto dispiaciuto per il problema che hai avuto. E' chiaro che può succedere in casi sfortunati di incappare in un prodotto fallato. Eccheccazzo, per questo c'è la garanzia. Poco corretti, a quanto mi è parso di capire da quello che hai riportato, è stato il comportamento del negoziante, che di fronte all'evidente problema avrebbe dovuto proporre la riparazione ed eventualmente la sostituzione con un pezzo nuovo.

Anche Apple avrà i suoi difetti, ma dire che i suoi portatili non sono buoni prodotti non è corretto: io ho un PB, ed il primo Mac che ho mai avuto. Al di là dell amore a prima vista, devo dire che è un amore anche a seconda, terza, quarta... vista. E ogni volta che mi ci metto davanti capisco la differenza con il PC che tengo ancora in studio. E mi dico che ho investito ottimamente i miei soldi.