Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho acquistato una stampante hp laserjet 1200 ma mi stampa solo da word e d simpletext. Se provo a stampare da altri programmi il driver fa la procedura come se stampasse e poi non funziona più neanche con word o simpletext!!!

A volte mi da anche un'errore postscript...anche se non è una stampante postscript. I problemi maggiori sorgono con i programmi adobe!!

Grazie ancora, ci proverò.

Ma il test memoria iniziale non lo effettua subito e non quando la scrivania è già aperta?

A me succede che si blocchi per circa un minuto subito dopo aver costruito la scrivania (anche la pulsantiera è visibile, quindi aperta)!

Roberto,

a parte il fatto che il Cubo viaggia benissimo in X eccoti qualche dritta che per altro vale per tutti iMac con 9 o meno:

-Hotsync di Palm cerca la porta e non latrova all'avvio

-Fax Stf idem con patate

-Menu mela gonfio di app o documenti

Altre diavolerie che chiamano periferiche all'avvio.

Tutto questo sparisce quando usi X.

grazie ragazzi! domani vi farò sapere.

Anche a te, Paolo. Ma per ora non ho problemi con Palm e Fax non li ho installati. Per quanto riguarda il resto io non ho avuto problemi con il 9.0 (che ho tutt'ora installato).

E cosa mi dici... problemi anche con il 9.2?

Non metto ancora l'X perché è ancora in fase pionieristica...

Problema risolto a metà!

Ad esempio:

Adesoo la stampante mi stampa da Pagemaker. Se do una stampa di 10 - 15 pagine me ne stampa 4 o 5 bene e poi mi stampa una serie infinita di fogli con un solo rigo stampato con caratteri indecifrabili!! Poi dopo un po' il finder mi da un errore...

niente. nn funziona (come m'immaginavo).

Il problema avviene dopo che mi ha ricostruito la scrivania. Mi spiego meglio:

accendo il cubo, carica le estensioni, costruisce la scrivania e la pulsantierà. Dopodiché si blocca per 1 minuto circa (+ o -), mentre la freccia del mouse si muove il finder non da segni di vita. Poi riparte normalmente e senza problemi.

Azzo', e dillo!, usi quella ciofeca di pulsanteria! (io la buttavo -ora sono su X :-)) - subito con la roba targata ms dal 7.1).

Prova a disabilitarla da gestione estensioni e facci sapere.

Grazie pietro, ma non ho la striscia di controllo sul monitor.

Paolo, credi veramente che il problema sia la pulsantiera? Non credo xché comumque la carica prima e velocemente. Sugli altri mac non ha mai dato problemi. Comunque seguirò il tuo consiglio, proverò a disabilitarla! Come'è X? Ti trovi bene? Qli problemi ci sono? e quali i vantaggi?

Grazie.