Recommended Posts

OK... però scusate ma se potete permettervi di spendere 4 o 5 milioni in una macchina nuova senza aver prima valutato TUTTI gli aspetti della situazione... poi vi potete anche incazzare, ci mancherebbe altro, visto che comunque ci avete rimesso, ma non fate così i sostenuti, perchè evidentemente non è un danno tale da non farvi dormire la notte... ve lo dico senza offesa o acredine, anzi, vorrei farvi riflettere sul fatto che a parte la naturale predisposizione allo scandalo del "consumatore" che è in noi, che mostra inflessibile insofferenza verso qualsiasi supposto danneggiamento subito da un'azienda di cui è cliente, forse nella vostra vita reale le conseguenze di questo ribasso di listino non sono così drammatiche.

Francesco, tu hai il tuo 867dp, stai tranquillo che anche se ti metti lì col cronometro non è che ti accorgi molto della differenza col nuovo 1.25, in più il computer ce l'hai già adesso e non devi aspettare un altro mese o due... 'nsomma, gentlmente, cosa rompi le balle? :-)

Se mi dici che ti sei svenato e hai fatto delle rinunce per pagare quella cifra, ti rispondo che allora avresti potuto informarti meglio, visto che non è un mistero che da due mesi tutti aspettavano i nuovi G4, e che è un anno che apple ribassa i prezzi; se mi dici che non è un problema di aver speso troppo ma di prestazioni, ti rispondo che ci corre proprio poco, e che comunque se avevi davvero bisogno soprattutto di potenza mi pare strano che ti fossi convinto della bontà di un 867 nuovo...

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fumetto anche io....

Però Cisco non ci siamo proprio.

So bene che se volgio la Radeon9700Pro ed il superdrive devo comprare il Top, ma i soldi in genere non crescono sugli alberi.

La mossa di Apple attuale e dettata dalla disperazione della mancanza di vendite.

Apparenetemente ha abbassato i rpezzi, nelal realtà ha impoverito la configurazione, e non di poco, e cmq li ha abbassati su quelli vecchi che erano assolutamente furoi mercato, tantè che non ne vendevano.

Dobbiamo essere realisti, ma purtroppo non ci riusciamo.

Configurate un bel Dell e vedrete cosa esce fuori...un bel computer con Pentium IV a 2,53Ghz con le stesse identiche dotazioni del Mono G4 ad 1Ghz...ma dal costo di 1.275€ ivato...ragazzi sono 525€ in meno, un bel milioncino...buttalo via.

A parita di prezzo del Mono G4 ad 1Ghz puoi ottenre sempre il PentiumIV a 2,53Ghz con Radeon 9700Pro e estenzione di garanzia a 3anni onsite...

Forse qualcosa non quadra???

E non ditemi che il Mono G4 ad 1Ghz ha le stesse performanche del Dell...non ci crede neanche più Apple che nell'immancabile e tristissimo test di Photoshop non ha il coraggio di proporre il Mono, ma solo i 2 modelli Dual contro, gurda un po' una configurazione Dell a 3Ghz...

Naa ma tranquilli va sempre tutto bene...

Mickey

ehm... stamattina ho litigato tutto il giorno col w2k.

riavvii riavvii riavvi...

poi ho preso una foto di una modella da un cd. bella.

il sedere più bello del mondo.

ci ho lavorato sopra quando esploratore o negozio di fotografia o illustratore non si piantavano.

dopo tutta la mattina di lavoro stampo e il sedere è pieno di cellulite.

mi sono mandato la stessa foto che sembrava perfetta a casa e adesso vedo che sul mio mac la cellulite si vedeva eccome.

comprati un dell e poi le creme anticellulite. (oltre a tanti calmanti...)

Mickey, sul nuovo mono-G4 siamo in sintonia, anch'io dico che dovrebbe costare qualcosina meno (secondo me circa 200€).

Sul Dell però bisognerebbe essere cauti prima di dire "pari dotazioni"... Senza nemmeno averlo visto dico che per quel prezzo gli mancherano le FW 400 (la 800 di sicuro), la rete 10/100/1000, forse la spedizione (la Dell vuole quasi 100€...) e che la sk video è da verificate (9000 o 9000pro??? DVI??? supporto 2° monitor???).

Cisco

Ringrazio per le copiose risposte , alcune ricche di sarcasmo, altre, per fortuna, obiettive e celanti una forma gradita di gentilezza.

Personalmente pensavo che acquistare un Pwmac g4 fosse un traguardo ambito da molti (e da pochi raggiunto), con il quale varcare la soglia del "prof" e ottenere così il meglio delle prestazioni di casa Apple.

L'evoluzione continua del mercato e la messa in servizio del g4 DP , purtroppo, mi "rovinano" un mito.

Le ventole fanno rumore (anche con firmware aggiornato) e non solo quelle..., dopo 15 gg la linea viene totalmente rinnovata, le prestazioni, a mio avviso, non giustificano nè l'evoluzione dei prezzi nè l'aggiornamento della linea.

Se poi, in Italia, per perfezionare un qualunque acquisto, dobbiamo ogni volta documentarci ed essere omniscenti laureati, allora penso che qualcuno di Voi abbia ragione.

Ammettere di aver commesso un errore di qualsiasi genere, (analisi mercato, produzione, collocazione prodotto) penso che frutterebbe molto di più che innalzare di qualche Mhz i processori.

saluti e grazie

Ringrazio per le copiose risposte , alcune ricche di sarcasmo, altre, per fortuna, obiettive e celanti una forma gradita di gentilezza.

Personalmente pensavo che acquistare un Pwmac g4 fosse un traguardo ambito da molti (e da pochi raggiunto), con il quale varcare la soglia del "prof" e ottenere così il meglio delle prestazioni di casa Apple.

L'evoluzione continua del mercato e la messa in servizio del g4 DP , purtroppo, mi "rovinano" un mito.

Le ventole fanno rumore (anche con firmware aggiornato) e non solo quelle..., dopo 15 gg la linea viene totalmente rinnovata, le prestazioni, a mio avviso, non giustificano nè l'evoluzione dei prezzi nè l'aggiornamento della linea stessa.

Se poi, in Italia, per perfezionare un qualunque acquisto, dobbiamo ogni volta documentarci ed essere omniscenti laureati, allora penso che qualcuno di Voi abbia ragione.

Ammettere di aver commesso un errore di qualsiasi genere, (analisi mercato, produzione, collocazione prodotto) penso che frutterebbe molto di più che innalzare di qualche Mhz i processori.

saluti e grazie