Sign in to follow this  
Amilcare

Amule si è stufato di cercare...

Recommended Posts

Salve a tutti. Il mio problema è che Amula funziona sul MacMini, ma ora non ne vuol più sapere di cercare, così, di punto in bianco. Provo sul portatile, e noto che lì va tutto regolarmente. Allora lo reinstallo, salvando solo i 3 file dei crediti... Non è cambiato nulla...

???

Tks..

La funzione ricerca dipende dal server cui sei collegato, se un server ha pochi utenti e file, troverai poco o nulla, nella lista dei server ordina la lista per utenti o file e prova a collegarti con i primi server prima di iniziare una ricerca.

Ciao

Purtroppo mi collegavo già con i server più gettonati....E poi, cosa ancor più tragica, ora non cerca neanche più sull'altro computer...

Che dipenda dal router? La configurazione però è a posto... O forse uno degli scherzetti di Tele2? Mi rimetto ai vostri consigli...

Sono disperato....

Tks..

Uhmmm. E' veramente stano.. Anche perché, quando ho postato l'ultimo messaggio era mezzanotte passata, ed avevo appena finito di fare un nuovo tentativo con Amule...

Però a 00 i filtri dei Provider vanno a nanna... Quindi non c'entra neanche Tele2...

a me fa la stessa cosa con la pennetta usb della 3.ogni tanto la ricerca parte altre volte no..avevo aperto una discussione pensando che fosse problema della mia connessione...