Sign in to follow this  
kaworu1986

iPhone: comprare DALL' estero

Recommended Posts

Sono un italiano in quel del regno unito e, dato che non potro' essere di ritorno prima di meta' agosto, vorrei chiedere come sarebbe possibile comprare un iPhone italiano senza contratto online, dato che dovrebbero essere sbloccati, facendolo spedire direttamente dove mi trovo.

Avrei comprato l'iPhone da O2, ma pare che sara' disponibile solo con contratto fino a dicembre, e io lo voglio ora; inoltre, dato che mi sposto parecchio, ho bisogno di essere in grado di usare sim degli operatori locali, in modo da non essere lasciato in mutande dalle tariffe per il roaming.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento che possiate darmi.

Sono un italiano in quel del regno unito e, dato che non potro' essere di ritorno prima di meta' agosto, vorrei chiedere come sarebbe possibile comprare un iPhone italiano senza contratto online, dato che dovrebbero essere sbloccati, facendolo spedire direttamente dove mi trovo.

vodafone vende sul suo shop on line. Prova a vedere se lo spediscono in Imghilterra

www.190.it oppure il call center, sul sito dovrebbe esserci come contattarlo dall'estero

Ho dato un'occhiata alle condizioni d'acquisto e a quanto pare il 190.it spedisce solo in italia.

http://www.shop.190.it/190/shop/shopInformation.do?tk=9893%2Cc&ty_key=sh_condizioni&channelId=-8811&contentKey=1002&pageTypeId=9893

"Le consegne verranno effettuate solo ed esclusivamente sul territorio nazionale"

Altre idee?

Edit: stessa storia anche per il negozio online di TIM.

Come è possibile che l'iPhone venduto in svizzera senza abbonamento sia sim-lock e quello venduto da Tim e Vodafone no? Solo da noi l'iPhone è possibile usarlo con qualsiasi sim?

Un' altra domanda: ho letto stamane che e' stato confermato che l'iPhone funziona con sim 3 e Wind, DOPO AVER EFFETTUATO UNA NUOVA ATTIVAZIONE VIA ITUNES.

Cio' significa forse che l'iPhone e' sim free solo per gli operatori italiani, analogamente a quanto successe con la versione precedente venduta "sbloccata" in Francia per adeguarsi alle leggi locali?

Qualcuno che e' in possesso del telefono e ha provato ad usare sim non italiane potrebbe rispondere?

Ah, un' altra cosa: quanto sarebbe sicuro comprare un iPhone italiano da Ebay? Non sono molto sicuro che i miei abbian voglia / tempo di comprare e spedire, oltre al fatto che non sanno distinguere un modem da un tostapane.