GGM Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 Vorrei sapere qual'è il colore più bello per IPhone 3G, Bianco o Nero Dopo aver scelto il colore più bello spiegate un perché??? Io sono un po preoccupato di scegliere un cellualre sbagliato sia bianco e nero, magari i miei amici non lo piacesse e preferisce il nero o qualcosa del genere AIUTATEMII!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir. Vise Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 Bianco Ps: Ma tu non eri il non-udente che avevi fatto incavolare mezzo forum ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amilcare Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 Ma sicuramente nero :-) Per il sondaggio, è a discrezione degli amministratori del forum: se ritengono la tua domanda interessante ne possono fare un sondaggio, o al limite, potresti richiederlo tu.. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GGM Posted July 9, 2008 Author Report Share Posted July 9, 2008 Bianco Ps: Ma tu non eri il non-udente che avevi fatto incavolare mezzo forum ?Bravo, ma non su qeusto forumE poi non dico altro, è meglio che parliamo in privato per parlare le cose incavolate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mat_90 Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 scegli quello che ti piace e basta...che domande inutili -.- deve piacere a te prima di tutto sennò vai in negozio con i tuoi amici e lo fai scegliere a loro........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
noncrEdo Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 scegli quello che ti piace e basta...che domande inutili -.- deve piacere a te prima di tutto sennò vai in negozio con i tuoi amici e lo fai scegliere a loro........Giusto!Tutti quelli che ho avuto fra le mani erano neri, vorrei tastarne uno bianco....così su due piedi....Bianco. Giusto perchè ancora non l'ho usato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tombolus Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 Io direi Bianco!!! Bianco è il colore della Apple Bianco è solo da 16 gb Bianco lo avranno in pochissimi Bianco non si vedono le ditate dietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
GGM Posted July 9, 2008 Author Report Share Posted July 9, 2008 Io direi Bianco!!!1Bianco è il colore della Apple2Bianco è solo da 16 gb3Bianco lo avranno in pochissimi4Bianco non si vedono le ditate dietroBella rispostaBianchi - Neri 4-0Altri commenti??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
noncrEdo Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 Bella rispostaBianchi - Neri 4-0Altri commenti???A dire il vero 4-1 perchè Amilcare ha "votato" Nero Link to comment Share on other sites More sharing options...
GGM Posted July 9, 2008 Author Report Share Posted July 9, 2008 A dire il vero 4-1 perchè Amilcare ha "votato" NeroNon ha lasciato un "perchè ti piace colore"Quindi ha detto solo "NERO" quindi non è valido Link to comment Share on other sites More sharing options...
pl_svn Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 ... e se voto: alluminio perche' *tutti* gli altri sono di plastichetta... ... che fate, mi squalificate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
noncrEdo Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 Allora anche Sir. Vise va eliminato perchè non ha dato un perchè. O si eliminano solo i "nero" perchè ti piace il bianco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts