Sign in to follow this  
GGM

Qual'è il colore più bello???

Recommended Posts

ok ok ok ragioniamo

suq uesto sondaggio è stato pareggiato ok??

tanto ho visto le foto del lancio iphone molti ha comprato il bianco

TIE

vince bianco

hihihihihi

il tuo comportamento mi sta facendo irritare..

non è che se sei sordomuto ti è permesso tutto, sai..

modera i termini...

SCUUUSSAAAAAA

ma lei pensi sono un bambino di 8 anni???'

ho 27!!!!!

Ognuno ha il suo carattere

Ognuno va quello che vuole

Ognuno fa quello che piace

inq uesto caso per favore non non ho intenzione mai offendere gli altri a me mi piace fare un po di simpatia, io da quandoa vevo 18 anni fino adesso 27 ci sono dei certe deficiente utenti e persone che maltrattano per un sordomuto in cui

un pazzo falso amico mi vuole farmi rpovare la cocaina

5 volte i firti della mia borsetta a gardaalnd e la sicurezza di gardaland non lo vuole credere che quella borsa è mia

tutto questo sono moltos tancato e non sono arrabbiato

stessa cosa che sono moltos tancato epr italiamac e tevac

ora basta io non voglio che macity bannino

ciao

puoi anche avere 50 anni o 90 anni...

non mi interessa...

cmq meglio che non ti rispondo più....

comprati quello che diamine vuoi..

ma la prossima volta non chiedere l'opinione degli altri, che tanto non ti interessa

Ma è sordomuto davvero o è solo una scusa per mascherare il suo italiondo scorretto?.. GGM è innegabile che il tuo comportamento dia come minimo fastidio agli altri utenti.. se adesso arrivano tre persone che scrivono che lo voglion nero che fai?.. gli impicchi?

Ragazzi, calma e sangue freddo eh!

GGM, cerca di comportati in modo da non irritare gli altri utenti con domande a cui poi non dai seguito.

E per gli altri utenti, cerchiamo di capire la situazione e soprassediamo. Non è obbligatorio rispondere. Ok? Grazie.

Concordo con Maurizio.

E' chiaro che GGM ha difficoltà di comunicazione dovute alla sua personale situazione. Se possibile, siate flessibili nelle comunicazioni con lui.

GGM, però, da parte tua si richiede altrettanta flessibilità nel comprendere che la tua scrittura, spesso con qualche "incidente", diventa non di immediata comprensione. E di rimando, prendi anche una semplice battuta come un insulto razziale...

Abbassiamo i toni.

Capisco che ognuno abbia il proprio carattere, ma ti ricordo che già in passato hai usato questo forum come "parcheggio", muovendoti peraltro come un elefante in una cristalleria.

La partecipazione al Forum è libera ma deve essere fatta nel rispetto delle persone.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this