Sign in to follow this  
jackal80

Sondaggio Tariffa iphone

Quale piano tariffario abbinerete al vostro iPhone?  

151 members have voted

1. 1.

• TIM - iPhone Starter (30 â?¬)
      8
    • TIM - iPhone 250 (50 â?¬)
      12
    • TIM - iPhone 600 (80 â?¬)
      2
    • TIM - iPhone 900 (110 â?¬)
      0
    • TIM - iPhone Unlimited (200 â?¬)
      3
    • Vodafone - Facile Medium (59 â?¬)
      11
    • Vodafone - Special Edition (79 â?¬)
      2
    • Vodafone - Facile Large (99 â?¬)
      1
    • Vodafone - Telefono Facile (9 â?¬)
      15
    • Vodafone - Altro+Vodafone Pack
      25
    • Altro gestore con ricaricabile
      23
    • Altro gestore con abbonamento e flat dati
      9
    • Aspetterò i piani "3" per valutare meglio
      44

Recommended Posts

Scusate se apro questo 3d... ma vorrei chiedere all'amministratore la possibilità di fare questo sondaggio... dato che non ne sono capace

Grazie

In relazione alle proprie esigenze quale opzione sceglierete (abbonamenti tim - abbonamenti vodafone -ricaricabile - altro) ??

Ricordatevi di specificare quanto spendete al mese... così da consigliare un piano tariffario proporzionale alla spesa...

Se, e ripeto se, dovessi scegliere di passare all'iPhone, soprattutto per fare un salto di qualità nell'utilizzo del cellulare (utilizzo mail e navigazione internet - soprattutto home banking), sceglierei Vodafon Facile Medium (quella da 59 euro al mese, se non sbaglio)

Se, e ripeto se, dovessi scegliere di passare all'iPhone, soprattutto per fare un salto di qualità nell'utilizzo del cellulare (utilizzo mail e navigazione internet - soprattutto home banking), sceglierei Vodafon Facile Medium (quella da 59 euro al mese, se non sbaglio)

anche io, ovviamente levando il se :)

Io in data 19 giugno ho fatto il passaggio da ricaricabile a contratto con vodafone. Ho scelto Vodafone facile small che mi da' la possibilita' di 400minuti per telefonare verso Vodafone, e 400 sms gratis vs vodafone, al mese. Io prenso di prendere I-Phone a rate, risparmio 100 euro e quando serve lo usero' in wi-fi. Questo piano Facile Small fa al mio caso: 20 euro al mese, con la tassa governativa rimborsato per 24 mesi.

Io avevo pensato di prendere l'abbonamento Vodafone da 79 Euro, ma non essendo per niente soddisfatto del bundle dati da soli 600MB per ora iPhone lo lascerò volentieri nelle vetrine dei negozi Vodafone e Tim.

Sarei stato disposto a spendere 2000 euro nell'arco di 2 anni aumentano da mia spesa mensile del 30%, ma la questione dei dati proprio non mi va giù.

Per il momento ho deciso di comprarlo con ricaricaricabile e abbinare la Maxxi alice facile recharge alla mia scheda tim. Se poi decidessi di passare ad un abbonamento venderò l'iPhone 'sbloccato' per coprire il ticket d'ingresso. per ora non mi voglio legare a questi abbonamenti per due anni.

Sempre che lo riesca a trovare entro fine mese, altrimenti aspetterò settembre per vedere come si muove Tre.