Sign in to follow this  
jackal80

Sondaggio Tariffa iphone

Quale piano tariffario abbinerete al vostro iPhone?  

151 members have voted

1. 1.

• TIM - iPhone Starter (30 â?¬)
      8
    • TIM - iPhone 250 (50 â?¬)
      12
    • TIM - iPhone 600 (80 â?¬)
      2
    • TIM - iPhone 900 (110 â?¬)
      0
    • TIM - iPhone Unlimited (200 â?¬)
      3
    • Vodafone - Facile Medium (59 â?¬)
      11
    • Vodafone - Special Edition (79 â?¬)
      2
    • Vodafone - Facile Large (99 â?¬)
      1
    • Vodafone - Telefono Facile (9 â?¬)
      15
    • Vodafone - Altro+Vodafone Pack
      25
    • Altro gestore con ricaricabile
      23
    • Altro gestore con abbonamento e flat dati
      9
    • Aspetterò i piani "3" per valutare meglio
      44

Recommended Posts

Ho quasi cambiato idea, mi sa che faro la iPhone 205 della tim. Magari a settembre me ne pentirò, però, dato che altre schede di parenti risparmiano a chiamarmi perchè ho tim, preferirei non cambiare gestore. Non credo che, dopo l'ingresso di tre, tim riveda gli abbonamenti al ribasso. Almeno non da subito. Poi ho rivalutato questo abbonamento dopo che la tim ha comunicato che l'eventuale secondo giga te lo da a 10€.

Speriamo di fare la scelta giusta...

visto che con un colpo di coda (per non dire altro) riesco a coprire l'intero costo dell'iphone subito, ora devo solo decidere se mantenere la mia ricaricabile vodafone o se passare a un piano abbonamento.

cmq non cambio operatore, e alla eventuale scelta ricaricabile o abbonamento associerò di certo il vodafone pack.

ragazzi parlate del gestore 3 ma si sa quando entrerà nel mercato dell'iPhone?

io di aspettare non ho grossi problemi più che altro ho dei dubbi sull'efficenza della copertura da parte di 3, visto che lascia un po' a desiderare rispetto a Tim e Vodafone e quindi non so se mi conviene aspettare, ovvero: 3 abbassa i prezzi ma poi il cell prende solo sul balcone... mi sbaglio?

e se arriva 3, Wind resta a guardare? con Wind non mi dispiacerebbe.

Personalmente spero che con l'entrata nel mercato di 3 le tariffe di TIM e Vodafone si abbassino.

Se avessi preso ora l'iPhone l'avrei abbinato ad un abbonamento Vodafone Special Edition da 79Euro...quello che spero è che il costo dell'abbonamento si abbassi di 10 euro mensili e che il traffico dati aumenti sensibilmente, anche se purtroppo è più probabile che il costo e il traffico rimangano gli stessi ed aumentino invece i minuti e i messaggi in bundle..

Domanda: Al costo degli abbonamenti bisogna aggiungere la tassa governativa o viene rimborsata?..

So che con Vodafone Stile Libero se passi da un altro operatore a Vodafone la tassa viene rimborsata..ma per gli altri abbonamenti?..

I neo abbonati cosa dicono e cosa si trovano tra le voci del conto telefonico?..

Grazie mille!

Domanda: Al costo degli abbonamenti bisogna aggiungere la tassa governativa o viene rimborsata?..

So che con Vodafone Stile Libero se passi da un altro operatore a Vodafone la tassa viene rimborsata..ma per gli altri abbonamenti?..

I neo abbonati cosa dicono e cosa si trovano tra le voci del conto telefonico?..

Grazie mille!

Tra due mesi te lo dico ;)

Personalmente uso come operatore 3, con la SIM che avevo nel mio vecchio nokia N80.

Ho attivato l'opzione settimanale "Naviga 3": 3 euro/settimana per 100MB al giorno.

In teoria la Naviga 3 si potrebbe utilizzare solo nel caso in cui il telefonino venga usato come modem, ma in realtà basta impostare l'APN giusto nell'iPhone e tutto va a meraviglia.

Unica scocciatura: bisogna stare attenti e verificare di essere espressamente sotto copertura "3 ITA", altrimenti sono cavoli amari.

Mi trovo davvero bene!