Sign in to follow this  
KenzoFujieri

ibook...finalmente

Recommended Posts

:D

Adesso mi darete della pazza a ragione. Ehm ... come dire ... come si fanno da tastiera i comandi che si facevano col mouse del pc? Tipo rinomina, copi-taglia-incolla ... e quando ho una immagine su web che voglio salvare su disco?

Grazie in anticipo a tuttti

Ai due ibookoolizzati che stanno volando lassù con il piccolino (ah Lomax, quando fai il battesimo di Richard non dimenticare i confetti :D ) andate a prendere questo widget www.tricheco.net/singpod/. Una volta lanciato (purtroppo sul piccolino senza effetto spashete! :( ) fate partire iTunes e singpod vi trova il testo della canzone che state suonando. Se avete collegato l'ipod trasferisce il testo sul lettore per averlo sempre disponibile. E' un'altra di quelle cose possibili solo con Apple e da far schiattare d'invidia i poveri winzozziani. Singpod lo trovate anche sulla pagina Apple dedicata ai widgets. Non è l'unico trovatesti: ma è il solo fatto da un italiano ed è nella top ten dei download di Apple. Un pò di sano patriottismo che diamine

Mi scuso per il ritardo col quale risposndo ma oggi è stata proprio una giornataccia!

Ma adesso che sono col piccolo già va meglio :o

Il widget consigliato già l'avevo scaricato :D

Per il router sì, è quello del link ... funziona da dio :D