Recommended Posts

Mi sono messo in contatto con un negozio "Il Telefonino" per acquistare un iPhone a mezzanotte.

La risposta è stata che o lo acquisti in abbonamento allora te lo danno subito, altrimenti devi passare da un altro numero a tim e te lo danno dopo qualche giorno quando l'altro operatore ti da l'ok per il trasferimento.

Nel caso in cui tu voglia comprarlo ed inserirci subito la tua scheda tim non puoi farlo.

Ti consigliano di farti un altra scheda con un altro operatore e poi passare a tim.

Siamo veramente fuori di testa!!!!

perché chi passa a tim ha uno sconto del 50% sul canone di abbonamento per tre mesi (in realtà ti accreditano un importo pari al 50% del canone mensile, per tre mesi, in pratica non paghi di meno ma hai più minuti). credo lo considerino più vantaggioso.

considera però che il passaggio a tim da vodaphone è piuttosto lento.

in ogni caso, l'offerta TIM per le ricaricabili è una sola. tu non puoi comprare iphone e usarlo con la sim e col piano tariffario tim che hai già. non ho capito bene, ma forse la sim inserita in iphone è diversa da quelle standard (il chip intendo)

bah.

ok, smentisco: puoi comprare iphone a 499 (8Gb) e farci quello che vuoi. E' possibile che la TIM voglia vendere più abbonamenti possibili, ed è per questo che ti hanno detto che venderanno gli aggeggi solo a chi si fa l'abbonamento. credo che questo sia illegale, o dovrebbe esserlo.