Non riesco ad attivare l'iPhone...


Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho appena ritirato il mio iPhone, ho scaricato iTunes 7.7, ho inserito la mia SIM e ho collegato il telefono al computer. iTunes si apre, prova a collegarsi all'iTunes Store ma non succede nulla.

Qualcuno sta avendo lo stesso problema?

Grazie.

Alessandro

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io, la sim l'avevo già attivata in negozio ma a casa ho provato a fare un ripristino per che mail crashava, adesso mi vede il telefono ma non compare il panello per la sincronizzazione, non riesce a collegarsi ad itunes store, in assistenza dicono ci siano problemi al server, probabilmente è sovraccarico.

Link to comment
Share on other sites

io... dopo averci smanettato, l'ho ripristinato, usando itunes 7.7 su Mac OS 10.5.4, per farlo ripartire da zero e resincronizzare tutti i dati. Installato il sw, Si connette ad iTunes e poi mi dà un messaggio di errore. Non riesco a capire cosa possa essere....

Link to comment
Share on other sites

Io uso il software in inglese ed il messaggio preciso è il seguente:

We could not complete your iTunes request. The network connection was reset. Make sure your network connection is active and try again.

Su TUAW ho visto adesso che è un problema a livello mondiale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share