Ciao da un Sordomuto

GGM
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi è da un pezzo di tempo non faccio in tempo presentarvi, CMQ per sapere tutto su dime basta andare un occhiata su mio BLOG

www.netlog.com/ggm1981

Se avete delle domande personali o cose che non avete capito o qualcosa del genere o curiosità, facci avanti sono lieto fare una intervista hehehehe:)

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Giò!

Sì, questi ultimi tempi sono tutti impazziti per quella nuova cаgata di Apple...

Se non sei fissato con l'iPhone hai forse sbagliato forum...

Questo tempo fa era un forum Mac (un bellissimo forum), ora lo è sempre meno ed è sempre più un forum per fissati di tecnologia più o meno utile e non sempre veramente necessaria, che spesso dimenticano quali sono i veri valori della vita...

Benvenuto lo stesso.

Mi sai che la mia cittadina è una schifezza che non è ancora arrivata la iphone UFF

dovevo aspettare di sapere fino a martedi sigh

CMQ sono un NEO-MAC dal luglio 2006 e poi novembre 2006 fino a ottobre 2007 parlo con 21684641654165468715146824136824651617268721 domande su diversi utenti MAC

ad poi sono diventato MAC USER dal 13 ottobre 2007 e sono contento del possesso IMAC 24 pollici 2,8 GHZ e 500 HD

poi in futuro ho intenzione comprare un bel APPLE TV

e sto aspettando un iphone

ma non avevi già fatto la presentazione tempo fa?

e mi ricordo che era stata anche chiusa... strano!

cmq non è che sei troppo intelligente anche per noi?

come ti ho detto in precedenza... gli amici e la ragazza non li trovi solo perchè li vuoi...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share