articolo odiernode Il Sole 24 Ore su iPhone, che ne pensate?

Recommended Posts

io dico...ma se lo "odia" così tanto, che lo ignori e non lo compri. 'Sto tizio invece ne fa la pubblicità gratuita con un articolo che di "tecnico" non ha nulla...

non è che il signore è uno dei tanti "frustrati"...da "pre-prenotazione" non utile per averlo il primo giorno?

io penso che questo tizio è solo invidioso di un telefono che,probabilmente, non puo nemmeno permettersi..e allora tenta di screditarlo solo per il gusto di fare,sperando magari di convincere la massa a non comprarlo...

Poi in quell'articolo critica tanto la pubblicità che viene fatta al telefono,ma da tanto furbo che è,non si accorge che la sta facendo pure lui pubblicità allo smartphone(seppur negativa)

strano che "Il sole 24 ore" non analizzi perchè apple ha venduto centinaia di migliaia di telefoni in 24 ore, non saranno mica tutti rin********ti. invece questo giornalista del c**zo si perde in commenti idioti e fa il moralista. Forse non ha nemmeno capito cos'è l'iphone. pensa che sia ancora il vecchio 1112, che manda sms e fa telefonate. Invece è il nuovo che avanza, uno strumento di social network e una miniera d'oro per chi da servizi di connettività.