Qualità audio

Recommended Posts

Ciao a tutti, spulciando fra le varie recensioni vengono ampiamente descritte le varie funzioni secondarie dell' iPhone, ma nessuno si dilunga troppo sull'utilizzo come cellulare vero e proprio. Quindi chi già ha potuto provarlo mi sa dire se si sente bene?

Guarda non ho il nuovo iphone ma ho visto e sentito quello di un mio collega e ti posso assicurare che almeno lo speaker esterno si sente abbastanza bene e un po + forte rispetto al mio (certo non come un nokia ma rispetto al primo iphone...) x l'audio in chiamata xò nn so...ma penso che sia invariata rispetto al mio che si sente decisamente bene!

A proposito della qualità dell'audio volevo appunto chiedere una conferma..

Io ho il 2G che non eccelle per quanto riguarda il sonoro e proprio oggi nel frastuono che c'è all'Apple Store ho potuto provare il 3G che sembrava avere un audio molto più forte e pulito..

Il problema non è tanto per le canzoni perché le ascolto con gli auricolari, bensì per le suonerie che sono sempre basse...

Quindi vi chiedo.. con il 3G questo problema è stato risolto, vero?!

Si si sentono molto meglio e a volume più alto, in effetti con il 2G anche io facevo fatica a sentire le suonerie se avevo il telefono in tasca, adesso verificheremo con questo perché in tasca ancora non ci è stato ;-)

Comunque l'audio è migliore, forse merito della cassa con griglia invece che chiusa dentro al case come prima.