Sign in to follow this  
kekko69

files audio limewire/frostwire

Recommended Posts

Ciao a tutti!

volevo sapere: perchè i files audio scaricati con limewire o frostwire non riesco a leggerli in nessun modo? (player di frostwire, itunes, vlc...)

grazie in anticipo :)

m... strano kekko69, ma che tipi di file sono? (estensione) mp3 wma cosa?

per blackpool, semplicemente fai una ricerca col nostro amato spotlight, cerca il nome di una delle cose che hai scaricato e il gioco è fatto

(o ancora meglio cerca nelle impostazioni di xtorrent, ce sicuramente da scegliere dove posizionare i file)

a me succede con alcuni file mp3, non mi è mai successo prima con altri mp3....

Con Limewire (ma penso accada lo stesso anche con Frostwire) si trovano alcuni file che pur avendo un'estensione mp3, non sono file musicali; di solito si scaricano ad una velocita' elevata e hanno sempre le seguenti dimensioni 5611 kb e 4652 kb: sono dei fake.

Con Limewire (ma penso accada lo stesso anche con Frostwire) si trovano alcuni file che pur avendo un'estensione mp3, non sono file musicali; di solito si scaricano ad una velocita' elevata e hanno sempre le seguenti dimensioni 5611 kb e 4652 kb: sono dei fake.

esatto...

Ciao A Tutti Ragazzi!!!!sono Nuovissima Di Mac!ho Un Mac Book Con Leopard ,ho Limewire Nessun Problema A Scaricare File Audio Mp3,tutto Tranquillo,tranne Per Il Fatto Che Non Riesco Ad Ascoltarli!!!!non Devo Magari Modificare Qualche Impostazione?aiutooooo