iMovie effetti sonori - dove li trovo?

vismy
 Share

Recommended Posts

Buongiorno :)..nottata trascorsa in compagnia del "simpatico" flash mx per creare un acquario (scuola seria..)...volevo utilizzare alcuni effetti sonori di iMovie..ma non riesco a trovare una cartella in cui siano contenuti per poi copiarli nella librerira di flash.

Altrimenti devo registrali in qualche modo ? si può registrarli senza passare dal microfono ? (ho cercato un sw di questo tipo ma con scarsi risultati)

p.s. cercavo anche una canzoncina cantilenante del tipo "non mi hai fatto niente"..gnegne..etc..solo musica però...

Grraziee - DAv :rolleyes:

Ottimo! Grazie..ora lo cerco.

Comunque vedo che cercando siti per il download di effetti sonori per flash..si trova praticamente di tutto...farò un po' di ricerca allora..

Se cerchi quelli inseriti in iMovie.

Clicca sull'applicazione de iMovie tenendo premuto ctrl < Mostra contenuto pacchetto < Resources < Sound Effects

Ci trovi tutti quelli di base dell'applicazione. Se vuoi puoi fare una copia della cartella.

• 2 years later...

senti mandrake volevo sapere...è tutto a pagamento sounddogs vero?

e poi... dove posso trovare effetti audio oltre che video? e avevo trovati un sacco ma tutti a pagamento io li cerco gratis! help m please

Direi invece che la maggior parte è liberamente scaricabile.

Per gli effetti non hai che l'imbarazzo della scelta

http://www.sounddogs.com/catsearch.asp?Type=1

Metti il puntatore sul simbolo dell'MP3 tenendo premuto CTRL e poi dagli il comando " scarica documento collegato.

La stessa cosa vale anche per gli altri files...naturalmente per i brani musicali non potrai che scaricare un picccolo esempio. Se ti interessa poi lo acquisti.

Anche una ricerca con Google non guasterebbe...la rete è piena di opportunità...datti da fare. Ciao.

Direi invece che la maggior parte è liberamente scaricabile.

Per gli effetti non hai che l'imbarazzo della scelta

http://www.sounddogs.com/catsearch.asp?Type=1

Metti il puntatore sul simbolo dell'MP3 tenendo premuto CTRL e poi dagli il comando " scarica documento collegato.

La stessa cosa vale anche per gli altri files...naturalmente per i brani musicali non potrai che scaricare un picccolo esempio. Se ti interessa poi lo acquisti.

Anche una ricerca con Google non guasterebbe...la rete è piena di opportunità...datti da fare. Ciao.

ah non sapevo di questa cosa di CTRL + Click... sono in apple da poco

ho un altro problema, ho fatto un altro post perche non c'entra con l'audio, sono effetti video.

grazie ciao!!!