Qualcuno ha un iPhone 16 GB Bianco di Vodafone?

Recommended Posts

complimenti!

vivissimi, complimenti;)

sempre che sia vero visto che c'è gente che scambia i files da un dispositivo n a iphone, e visto che la gestione bluetooth dell'iphone non lo permette

:D

Benvenuti nell'era dei tecno"inventori"

per non dire altro;)

che sia vero è vero ... che siamo il paese dei furbi è vero ... ma vi garantisco (e siete anche liberi di non crederci) che io ho prenotato regolarmente il mio iphone presso un centro vodafone e mi hanno addirittura contattato per andarmelo a ritirare quindi non ho saltato nessuna coda sia mai (sono il primo che critico queste cose) e la risata è riferita al fatto che chissà quanti come me sono stati contattati tutto qui ... figuratevi è un anno e mezzo che aspetto di prenderlo regolare e adesso mi mettevo a fare il furbetto noooooo

beh ma guarda che anche io se mi avessero chiamato il giorno prima per acquistarlo di sicuro non avrei rifiutato... e poi l'hai pagato, mica te lo hanno regalato.

Comunque mi pare di capire che di bianchi Vodafone non ne sono stati venduti moltissimi... mentre inceve pare che Tim sia molto più fornita. Non vi sembra?

x chi abita a roma e lo vuole bianco...a via del tritone (negozio telecom italia gestito da telecom) ne hanno un infinità di scorte...bianco nero 16 gb, nero 8 gb ed inoltre non fannos torei se lo volete con piano ricaricabile.

Vi dico addirittura che a me l'hanno attivato con una usim tre