Copia pagina in una email

pandorina
 Share

Recommended Posts

Ho le necessità di sfruttare l'opzione in oggetto (di Safari) per poter inviare una pagina web via mail.

Mi ritrovo però col seguente problema: la pagina web copiata nella mail risulta tutta "sfalsata". E' sballata, le immagini e le scritte non sono come nella pagina originale, ma senza allineamento (addirittura mancano delle parti.

Eppure la pagina in questione è una semplicissima pagina creata con iWeb e regolarmente pubblicata.

C'è modo di capire da cosa dipende ed eventualmente come fare per sistemare la cosa?

Grazie in anticipo

Pandorina

io non ho mai incontrato probblemi nell'inviare una pagina web via Email.

Da Safari faccio CMD+I e mi apre in automatico una nuova email con la pagina Web perfettamente visibile.

Questo da Leopard, su Windows sembra non funzionare l'opzione da Finestra--> Copia pagina in email

In effetti nemmeno io ho mai avuto problemi al riguardo; uso Tiger e fino ad ora è andato sempre tutto bene.

Ora però devo inviare questa pagina fatta con iWeb e il risultato è drammatico.

Sono sconfortata... tenendo conto che la pagina in questione l'ho fatta io con iWeb (e sul web si vede bene) mi viene da pensare che forse c'è qualcosa di sbagliato nella realizzazione della stessa. MA a parte una foto e tre righe di testo altro non c'è :-|