Nuovo Firmware disponibile per iPhone 3G

Recommended Posts

FAVOLOSO!! Già hanno rilasciato una nuova release del FW!! :P

Si passa dalla 2.0 5A345 alla 2.0 5A347.

A quanto pare le novità sono la risoluzione di alcuni piccoli "Bugs" fra cui la tanto già criticata differenza di calibrazione del colore del Display (che risulta essere tendente al giallo se paragonato a quelli degli iPod Touche e iPhone 2G).

Per procedere all'aggiornamento della nuova versione è necessario effettuare un Ripristina da iTunes con la conseguente perdita di tutti i dati, programmi e impostazioni presenti all'interno dell'iPhone.

Appena arrivo a casa lo faccio immediatamente!!

Ciaozz!! :D

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a parte la musica, le apps ed i filmati che ho nella library, quando arrivo a casa, dove ho il backup dell'iphone fatto ieri che devo fare per evitare di perdere qualcosa?

cioe' cose devo riconfigurare dopo il ripristina e recupero del backup?

se c'e' qualcuno che ha operato puo' fare una checklist?

ps: i contatti sono su mobilme e sul mac, gli eventi di ical idem....

Dici? Io ho letto un pò su internet in altri Forum/Siti e sostengono che è stato rilasciato questo nuovo FW.

copio da iSpazio

Smentiamo subito 2 Rumours. Il Primo riguarda i lavori su una nuova versione del firmware dell’iPhone. The BoyGeniusReport afferma di aver scoperto alcuni test che sta svolgendo Apple relativi al firmware 2.0.1, si parla della versione 5B101 (per iPhone) e della 5B103 (per iPhone 3G). Uno degli editori per Gizmodo ha smentito la notizia nei commenti, ma i gestori del sito gliel’hanno prontamente eliminato, quindi penso sia una notizia falsa giusto per fare il giro del mondo e ricevere qualche link in entrata in più.

Confermo che dopo un ripristino la versione è passata a 5A347.

Per Pasty:

Per non perdere i dati (tutti, compresi sms e note) basta fare un backup prima di procedere al ripristino.

Ciao

ma col ripristino non compare una finestra dalla quale scegliere la posizione in cui si trova il firmware? da dove lo hai scaricato?

Grazie giumac ;)

Il firmware in questione non e' ne una bufala ne un un upgrade vero e proprio. Si tratta sempre di un 2.0 pero' leggermente piu' recente che e' stato introdotto dopo la distribuzione degli Iphone. Pertanto i primissimi modelli (ovvero i nostri) hanno la versione 345 mentre i piu' recenti la 347.

Indubbiamente se l'hanno fatto un motivo c'e'....pero' mi chiedo perche' non lo mettano negli update. In definitiva e' un firmware piu' aggiornato....

Grazie giumac ;)

Il firmware in questione non e' ne una bufala ne un un upgrade vero e proprio. Si tratta sempre di un 2.0 pero' leggermente piu' recente che e' stato introdotto dopo la distribuzione degli Iphone. Pertanto i primissimi modelli (ovvero i nostri) hanno la versione 345 mentre i piu' recenti la 347.

Indubbiamente se l'hanno fatto un motivo c'e'....pero' mi chiedo perche' non lo mettano negli update. In definitiva e' un firmware piu' aggiornato....

è per questo che parlavo di una bufala. Come se uscisse un aggiornamento di Leopard ma non disponibile da aggiornamento software o che debba essere installato piallando la macchina