Sign in to follow this  
Actasoft

Impressioni d'uso: da blackberry a iPhone

Recommended Posts

onestamente io usato non usato il blackberry.

Mi spiego...quando è uscito ho avuto la "fortuna" di averne uno tramite amico con p.i.

Onestamente mi sono trovato malissimo...anche per scrivere un messaggio andavo in crisi (devo dire che non ero abituato ad usare la tastiera qwerty su un cellullare).

Poi...un cellullare così pubblicizzato senza wifi e che costava l'ira di dio...mi sembra una grandissima fregatura. Il fatto che per poterlo usare al 100% dovessi avere un contratto o un server balckberry mi sembra un'altra idiozia...

Comunque conosco persone che senza il BB non vivono quindi magari il loro approccio è stato diversissimo rispetto al mio.

Non voglio risultare di parte con l'iPhone però lo reputo mille volte più intuitivo anche se magari può avere qualche mancanza o pecca (per quello che faccio io ossia telefonare mandare sms e navigare va alla grande)...

Sicuramente più esigenze hai più noti difetti o mancanze varie.

Per me vince anche il mio vecchio sony eriksson sul BB. Giusto per farti capire che non sono di parte...

ciauz

Heatmiser

Troppo lungo da spiegare...

In poche parole, il Blackberry come strumento di comunicazione integrato, voce, sms, mail, è imbattibile anche da iPhone e forse è pure più economico da mantenere (causa minor consumo di dati). Ma se si cerca qualche cosa di più moderno, polifunzionale. Se si vuole davvero Internet in your pocket l'iPhone è la scelta giusta.