dariocap Posted June 20, 2005 Report Share Posted June 20, 2005 Ciao, da un po sto provando ad utilizzare in remoto il desktop del mio mac nella rete locale, ma purtroppo non riesco ad avere successo, ho provato un paio di client free (per win). se la cosa funzionasse potrei anche provare la cosa da palm OS in quanto ci sono client a basso costo per palm. Per ora ho abilitato la funzione dalle preferenze->condivisione dell' apple remote desktop e settato le opzioni di base per l'accesso utente. ho notato che per l'accesso remoto esiste anche una tecnologia distinta attivabile "SSH", che differenze fondamentali ci sono tra i due modi di funzionamento, e quali consigliereste per pilotare in remoto le applicazioni del mac? grazie. D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BluesManDad Posted June 20, 2005 Report Share Posted June 20, 2005 Usa pure VNC sul tuo Mac.Sul Mac ospite usa questo:http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14690 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariocap Posted June 20, 2005 Author Report Share Posted June 20, 2005 Adesso lo scarico, ma non ho capito se mi consigli questo software perchè quello integrato non funziona per natura con client VNC generici o perchè DOVREBBE funzionare ma in realtà lascia un po a desiderare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariocap Posted June 20, 2005 Author Report Share Posted June 20, 2005 Allora, ho provato share my desktop e funziona! provando la situazione direttamente da palm T3 via GPRS!Purtroppo SMD ha qualche carenza riguardo alla scalatura del desk (utile sul 480*320), allora ho scovato OSXvnc http://www.macupdate.com/info.php/id/11283 che è un po più completo e anche un tantino più veloce, veramente ottimo.chi fosse interessato a fare lo stesso segnalo il client VNC gratuito http://palmvnc2.free.fr/ciao e grazieDarioPS se qualcuno mi chiarisse la funzione di SSH sarebbe il massimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BluesManDad Posted June 21, 2005 Report Share Posted June 21, 2005 Grazie per il link. Non lo conoscevo ancora. Lo provo subito. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
katmandu Posted June 21, 2005 Report Share Posted June 21, 2005 oggi ho fatto girare un xp client che comandava un powermac server in vnc. Volevo provare tra il mio virtual pc e il mac, qualcuno ci è riuscito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucas1978 Posted January 16, 2009 Report Share Posted January 16, 2009 Solo un appunto: da linux non riesco a usare il client VNC per comandare una macchina osx, pero' krdc funziona benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts