Sign in to follow this  
iDanno

I prossimi Mac

Recommended Posts

per l'imac puoi andare tranquillo... design rivisto da solo un anno... upgrade del processore da qualche messe...compra senza problemi...

li aggiornano a novembre e ci mettono il chipset nvidia. finalmente. fonte: appleinsider.

gli imac a novembre dovrebbero arrivare ai fatidici 6 mesi, tempo medio che apple si prende per aggiornare i prodotti. però questo conto ha molteplici eccezioni: vedi macbook air aggiornato a 10 mesi dall'uscita o lo stesso imac che proprio nel passaggio dalla versione bianca all'alluminio è rimasto sul mercato per 12 mesi.

alla fine vale sempre il discorso che se ne hai bisogno in questo momento lo compri ora, altrimenti se puoi aspettare con ogni probabilità non ne hai bisogno.

Secondo me non siamo tanto lontani da una roba del genre, se pensiamo che ad oggi la funzione più sottolineata del nuovo windows 7 è proprio l'interfaccia compatibile con input multitouch...

Sappiamo che quando microsoft muove la pedina più grande vuol dire che il mercato è già orientato a soluzioni del genere. se ci mettiamo anche che HP ha prosentato una specie di iMac con un interfaccia semplificata touch direi che iniziano ad esserci troppi presagi per essere ingorati.

Adesso è ancora presto ma gennaio potrebbe apparire vermante qualcosa.

Appena esce il nuovo macpro.. prenditi quello! Io uso un macpro per lavoro... e ci ho investito 8.000 euro(!) ma come sempre chi piu' spende meno spende. Non avrei potuto lavorare così tanto e così bene senza una macchina del genere. Il mio consiglio a tutti: svenatevi.. non fate vacanze x due anni, usate un'utilitaria invece del suv... ma compratevi un macpro con monitor da 30 e impianto bose usb. Esperienza che dopo aver usato imac e powermac per anni, non finisce mai di appagarmi. Ogni giorno mi siedo con entusiasmo davanti al computer.. e di vita ne abbiamo una sola.......!