amule


ricky_c79
 Share

Recommended Posts

Vedi, da qualche tempo c'è stata un grossa azione contro alcuni importanti server quindi la ricerca sulla redete ed2k è abbastanza instabile. ti consiglio vivamente di cercare sempre e utilizzare prevalentemente la kad se puoi oppure di passare ad altro software più sicuro (torrent?!?)

Link to comment
Share on other sites

Il torrent funziona cosi:

1) devi scaricare un client torrent (cioe un programmino che ti permette di scaricare dalla rete)

2) devi cercare in rete (ci sono molti siti) i file torrent di cio che ti interessa (il file torrent pesa poche kb tu lo scarichi normalmente e poi doppio clic e ti si avvia il client torrent precedentemente scaricato e ti parte in automatico il download).

Ovviamente vale lo stesso discorso di emule/amule puoi scaricare solo roba legale e non protetta da copyright

Link to comment
Share on other sites

Ormai è quasi un anno che hanno sequestrato gli eDonkey.. quelli che vedete nelle liste non sono quelli originali, e al momento non ci sono altri server con la stessa efficacia.. Ce n'è però qualcuno che si sta muovendo bene..

Io ho rinunciato ad amule. Ci scarico giusto qualche canzone..

per file di grosse dimensioni invece torrent è molto buono.. Come client ti consiglio il semplicissimo Transmission [Parte subito il download dal link] e come sito per la ricerca dei torrent potresti iniziare con l'italianissimo tntvillage poi mano a mano troverai altri siti.. :) buon download!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i consigli!!!

Ma riesco solo a scaricare con bit on wheel ma lento mentre con bit torrent, transmission ecc ecc non riesco a scaricare si devono forse impostare dei dati preferenziali. Ma come? :D

Sapete mica se bitche e' scaricabile a gratis senza fare donate o pagare?

Link to comment
Share on other sites

Allora io con transmission ho impostato così: Vai su preferenze > auto - aggiunta e metti la cartella Download [cioè quella in cui vengono scaricati i torrent ] e poi spunti anche "cestina i file torrent di origine" cosi avrai sempre la cartella pulita..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share